Gambacicli stavolta si è superato!!!!

polpava

Biker serius
io ho la fortuna di abitare vicino a varese e ieri ci sono andato di persona in negozio non vi dico cosa avevano la il bendidio e anche i prezzi mi sembrano buoni ho preso due gomme michelin xc hard terrain a 22 euro l'una ciao a tutti
 

mfunes

Biker serius
Ho effettuato un altro acquisto da GambaCicli, trovandolo comodo e conveniente come sempre. Anche se la merce non mi è stata ancora spedita perché non l'ho ancora pagata, sono sicuro che arriverà presto ed imballata ottimamente come le altre volte.

Vorrei però esprimere un parere parzialmente negativo sul versante metodi di pagamento.

ATTENZIONE QUESTA NON E' UNA CRITICA FINE A SE' STESSA MA, SPERO, COSTRUTTIVA!

GambaCicli incoraggia l'impiego del metodo PostePay omaggiando chi ne fa uso con borracce ed altri utili gadgets, però la carta PostePay può contenere al massimo 3000 euro e, con tanta gente che la usa per pagare, quella di GambaCicli stavolta è risultata troppo piena impedendomi per due giorni consecutivi di effettuare il pagamento. Preciso che è la prima volta che capita dopo alcuni acquisti, quindi sicuramente è un disguido momentaneo e non c'è alcun problema, però invito i gestori del web-store a fare attenzione che quando si incoraggia un metodo di pagamento sarebbe opportuno accertarsi che sia sempre in condizione di funzionare.

Questo comunque non intacca la mia stima per la professionalità ed onestà di quelli di GambaCicli, infatti continuerò sicuramente ad acquistare da loro.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Purtroppo questa volta devo fare una critica negativa, ho fatto un ordine martedì scorso, e mi hanno comunicato che avrebbero spedito mercoledì mattina......aspetto una settimana ma nessuna consegna.
Scrivo a gambacicli martedì pomeriggio per avere il codice di tracciatura, mi risponde ieri e si scusa perchè in realtà il mio ordine non è mai stato spedito perchè al momento di mettere insieme il mio ordine (5 copertoni) si sono accorti che 2 non erano disponibili e non mi hanno spedito niente (ovviamente però quando io ho fatto l'ordine sul sito risultavano disponibili).
Però dico......almeno fatemelo sapere, è più di una settimana che aspetto invano il corriere !!
Ieri ho riscritto che almeno mi spediscano i copertoni disponibili e che mi rimborsino la differenza, gli altri copertoni che loro non hanno li troverò da qualche altra parte.....ma per ora nessuna risposta.....ma non esiste un metodo più veloce della mail per contattarli ? Al numero fisso non risponde mai nessuno (anzi sembra non attivo), hanno skype sempre offline.....restano solo le mail e il modulo sul sito.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.016
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Purtroppo questa volta devo fare una critica negativa, ho fatto un ordine martedì scorso, e mi hanno comunicato che avrebbero spedito mercoledì mattina......aspetto una settimana ma nessuna consegna.
Scrivo a gambacicli martedì pomeriggio per avere il codice di tracciatura, mi risponde ieri e si scusa perchè in realtà il mio ordine non è mai stato spedito perchè al momento di mettere insieme il mio ordine (5 copertoni) si sono accorti che 2 non erano disponibili e non mi hanno spedito niente (ovviamente però quando io ho fatto l'ordine sul sito risultavano disponibili).
Però dico......almeno fatemelo sapere, è più di una settimana che aspetto invano il corriere !!
Ieri ho riscritto che almeno mi spediscano i copertoni disponibili e che mi rimborsino la differenza, gli altri copertoni che loro non hanno li troverò da qualche altra parte.....ma per ora nessuna risposta.....ma non esiste un metodo più veloce della mail per contattarli ? Al numero fisso non risponde mai nessuno (anzi sembra non attivo), hanno skype sempre offline.....restano solo le mail e il modulo sul sito.

Mi è successa una cosa simile anche a me.
Ordinai dei copertoni (Ritchey), ma pur avendoli in catalogo non ne avevano più in magazzino.
Però mi inviarono una mail per avvisarmi (l'ordine lo feci in contrassegno).

Ultimamente ho notato, che per rispondere alle mail sono lenti.

Hai provato ha contattarli in negozio? (numero tel. su Gambacicli.it).
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
.......
Hai provato ha contattarli in negozio? (numero tel. su Gambacicli.it).

il numero di rete fissa sembra sia fuori uso. Comunque i tempi di risposta alle mail sono variabili, è martedì ho scritto e la risposta è arrivata il giorno dopo mentre oggi ho scritto alle 10 e mi hanno appena risposto, dicendomi che spediranno tutto l'ordine domani.
Sperem......
 

Stiv

Biker serius
Mi è successa una cosa simile anche a me.
Ordinai dei copertoni (Ritchey), ma pur avendoli in catalogo non ne avevano più in magazzino.
Però mi inviarono una mail per avvisarmi (l'ordine lo feci in contrassegno).

Ultimamente ho notato, che per rispondere alle mail sono lenti.

quoto.
per gli acquisti niente da dire, ci ho comprato per svariate centinaia di euri e tutto quanto è stato perfetto.
l'unica cosa che ancora gli manca per essere allo stesso livello degli stores on-line più blasonati (penso a quelli tedeschi da cui anche mi servo, tipo hi-bike e via discorrendo), è l'assortimento.

per le mail invece devo lamentare anch'io un discreto ritardo: ho chiesto a Simone una settimana fa (dopo avergli parlato telefonicamente) un preventivo per una giant trance montata totalmente custom, e ancora non mi ha risposto...:nunsacci:
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Purtroppo questa volta devo fare una critica negativa, ho fatto un ordine martedì scorso, e mi hanno comunicato che avrebbero spedito mercoledì mattina......aspetto una settimana ma nessuna consegna.
Scrivo a gambacicli martedì pomeriggio per avere il codice di tracciatura, mi risponde ieri e si scusa perchè in realtà il mio ordine non è mai stato spedito perchè al momento di mettere insieme il mio ordine (5 copertoni) si sono accorti che 2 non erano disponibili e non mi hanno spedito niente (ovviamente però quando io ho fatto l'ordine sul sito risultavano disponibili).
Però dico......almeno fatemelo sapere, è più di una settimana che aspetto invano il corriere !!
Ieri ho riscritto che almeno mi spediscano i copertoni disponibili e che mi rimborsino la differenza, gli altri copertoni che loro non hanno li troverò da qualche altra parte.....ma per ora nessuna risposta.....ma non esiste un metodo più veloce della mail per contattarli ? Al numero fisso non risponde mai nessuno (anzi sembra non attivo), hanno skype sempre offline.....restano solo le mail e il modulo sul sito.

Stessa cosa successa a me, mi hanno detto che avrebbero spedito per fine settimana scorsa ma niente. Chiesto spiegazioni lunedì ma niente e oggi ho rimandato altra mail.. Sembrerebbe così un'errore sistematico che accade agli ordini in stand-by (quelli con status: Elaborato)
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Prima di effettuare l'ordine, mi sono assicurato
se avevano tutto il materiale in pronta consegna.
Veloci nel rispondermi per e-mail.
Ordine effettuato giorno 30 ott 09
Ricarica effettuata il 31 ott 09
aspetto con anzia ...................!!!!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Prima di effettuare l'ordine, mi sono assicurato
se avevano tutto il materiale in pronta consegna.
Veloci nel rispondermi per e-mail.
Ordine effettuato giorno 30 ott 09
Ricarica effettuata il 31 ott 09
aspetto con anzia ...................!!!!


eh.. a me non rispondono nemmeno più alle mail quando sollecito gli ordini (per la cronaca... ho ordinato il 2 e il pacco non è ancora partito!!)
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Prima di effettuare l'ordine, mi sono assicurato
se avevano tutto il materiale in pronta consegna.
Veloci nel rispondermi per e-mail.
Ordine effettuato giorno 30 ott 09
Ricarica effettuata il 31 ott 09
aspetto con anzia ...................!!!!

Arrivato oggi 9nov09_tutto OK_ mi hanno mandato anche un simpatico omaggio (guanti mtb_ con la scritta gambacicli).
Grandi.
 
S

spargher

Ospite
Se ancora dovesse servire un commento positivo:
Ho fatto il mio primo acquisto su gambacicli
Coppia ruote xt + 2 dischi + cassetta pignoni

Ordine e pagamento fatto sabato sera
Avevo chiesto se potevano montarmi loro i componenti (ok, erano pochi minuti di lavoro)
Spedite lunedi' mattina, arrivate (Provincia di Gorizia) oggi verso mezzogiorno

Ottimo servizio, prezzi competitivi, spedizione rapidissima
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Arrivato oggi 9nov09_tutto OK_ mi hanno mandato anche un simpatico omaggio (guanti mtb_ con la scritta gambacicli).
Grandi.
posso chiederti con quale corriere è arrivato il tuo pacco? e se era più o meno ingombrante-
e soprattutto se il pacco è arrivato in sicilia? perchè ho letto che per le isole si affidano alla poste italiane
grazie
 

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
25
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Il "Gamba" rimane sempre il mio sivende di riferimento, ciò non toglie che qualche sbavatura
ogni tanto ci sia, e nell' ultimo ordine (14 Ottobre) erano ben 3 le sbavature.
Su 7 pezzi ordinati, ben 2 erano sbagliati:
Una coppia di sganci rapidi uguali, cioè entrambi lunghi 100 mm.... :smile:
Due flap per cerchi di marca diversa da quelli ordinati e pure sconosciuta. :omertà:
Mi hanno detto di rispedirgli indietro uno sgancio che me l' avrebbero sostituito e rimborsato
la spedizione mettendomi i soldi nella busta, cosa che si sono dimenticati di fare.... :nunsacci:
Per i flap, visto che li avevano finiti, ho lasciato perdere.... :pirletto:
Per contro, come tempi di consegna sono sempre velocissimi, l' ultima volta il pacco
è arrivato dopo circa 26 ore dall' ordine, tempo record, forse troppo..... :medita:
Spero che Simone (Gamba) legga queste righe e si renda conto che se è pur vero che tutti
possono sbagliare, è altrettanto vero che se si esagera i clienti, prima o poi si stufano.
Per la cronaca, ho già acquistato 23 componenti dal "Gamba" e continuerò a farlo,
se mi promettono di stare un po' più attenti.
Auguroni a tutti e buoni acquisti di Natale, :}}}:
Maurizio.
 

Classifica mensile dislivello positivo