Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
porca paletta mi e' spiaciuto moltissimo interrompere il giro,si sentiva nell'aria che dopo le dure salite avremmo cominciato a dire qualche allegra sminchiata.
Ecco cosa mi ha richiamato all'ordine....manichette,cavi elettrici volanti,quadri elettrici in tilt al primo raffreddore,pompe sommerse in arresto cardiaco e tanta tanta acqua purescia. Qualche sminchiata l'ho detta,certo non molto allegra. Alla prossima.
 

Allegati

  • piscy.jpg
    piscy.jpg
    37 KB · Visite: 7

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grandissimo inizio di stagione,bellissima giornata,mi dispiace per 7s26,cristiandel e il randagio che hanno dovuto abbandonare il campo per svariati motivi,tutti giustificati dai genitori,ma ci rifaremo,l'inverno è lungo....purtroppo giro senza foto...Eravamo troppo impegnati a goderci la pedalata....Grazie a sky per essersi pulito la bici...E del magnifico giro,naturalmente...Non date più benzina avio ad Airjet67.....:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grandissimo inizio di stagione,bellissima giornata,mi dispiace per 7s26,cristiandel e il randagio che hanno dovuto abbandonare il campo per svariati motivi,tutti giustificati dai genitori,ma ci rifaremo,l'inverno è lungo....purtroppo giro senza foto...Eravamo troppo impegnati a goderci la pedalata....Grazie a sky per essersi pulito la bici...E del magnifico giro,naturalmente...Non date più benzina avio ad Airjet67.....:smile:

Voglio rifarlo con il Regno che le due discesine meritano molto, con la frontina ero un po' spaventato!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Voglio rifarlo con il Regno che le due discesine meritano molto, con la frontina ero un po' spaventato!

Azz... Anche io! Specialmente nella prima con il sabbione! Alcuni pezzii partiva l'anteriore. Nella seconda invece davvero molto divertente! In mezzo alle mucche..... Che ridere! Chissa che cosa avranno pensato di noi! Li almeno ci siamo un po' sporcati come piace a te!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Grandissimo inizio di stagione,bellissima giornata,mi dispiace per 7s26,cristiandel e il randagio che hanno dovuto abbandonare il campo per svariati motivi,tutti giustificati dai genitori,ma ci rifaremo,l'inverno è lungo....purtroppo giro senza foto...Eravamo troppo impegnati a goderci la pedalata....Grazie a sky per essersi pulito la bici...E del magnifico giro,naturalmente...Non date più benzina avio ad Airjet67.....:smile:

Lo prendo come complimento Carle' e ti ringrazio! Naturalmente in salita andavo bene perche' ho la bici piu' leggera! Poco poco si scendeva mi perdevate sempe!:-) Cmq sono contento di aver fatto questo percorso tenendo quasi sempre ill vostro passo! Cmq e' stato anche un piacere rincontrare te che non ci vedavamo da quando eravamo minorenni e al buon cozzaro nero un amico di famiglia!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Lo prendo come complimento Carle' e ti ringrazio! Naturalmente in salita andavo bene perche' ho la bici piu' leggera! Poco poco si scendeva mi perdevate sempe!:-) Cmq sono contento di aver fatto questo percorso tenendo quasi sempre ill vostro passo! Cmq e' stato anche un piacere rincontrare te che non ci vedavamo da quando eravamo minorenni e al buon cozzaro nero un amico di famiglia!
Era un complimento,tranquo,comunque this is mountainbike,incontri persone che non vedevi da tempo,oppure persone che imbracciavano una moto e te li ritrovi a pedalare,è il bello di questo sport,è uno sport che unisce!!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Grazie a tutti per la pedalata. La mia arrancata ahimè ahhahahahaa

La colpa delle tue disgrazie è dovuta alle brutte compagnie ( senza fare nomi il Guardone ) che frequenti.
Quell'animale invece di consigliarti ti indirizza verso la "cattiva strada" allo sbaraglio per poi godere delle Tue disavventure.
Comunque giro bello tosto nelle campagne galluresi finalmente senza polvere, bella e numerosa compagnia, senza terzo tempo ma va bene comunque. A domani.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga! Il mio cardio frequenzimetro ha detto nel il giro di ieri abbiamo bruciato 2135 kilo calorie qiundi domani potete permettervi di mangiare anche il porcetto! Tranne carpitz naturalmente che l'abbiamo trovato un po'.... Gonfio!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo