Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Un altro giretto interessante x quei galluresi che conoscono poco il loro territorio e chiaramente anche per i forestieri che vengono a farci visita, la salita dopo Olbia 2 è davvero carina e tecnica, ma se la si supera tutta in bici allora si è pronti per itinerari più impegnativi...
Enjoy

http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1338970

A volte vado a cercare l'America altrove ma l'America è qua!! a parte gli scherzi qualche pezzo fatto ma la salita tecnica non ancora... grazie.
ci vediamo giovedì...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Visto Cri? Basta organizzarsi in tempo e si riesce andare tutti! Poi magari all'appuntamento non viene nessuna!ah!ah!ah! Venite tutti vero?:-/
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ragazzi cerco un frontino taglia S o M anche in alluminio non troppo vecchio,diciamo 2/3 anni di vita da stare sui 600 € max,naturalmente non un catorcio,mi serve per un progetto che sto portando avanti se avete qualche proposta mandate un mp oppure rispondete quì...ci conto:celopiùg::celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ajò giovà che se ci sei tu ci sono anch'io giallosai!
Messaggio per l'amico carpitz: ho delle cose per te, passa a casa andando all'appuntamento domani che se vengo andiamo insieme, se no consegno e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo