• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
IO con la I di Cozzaro certe stupidaggini non le faccio.

Le mie cozzette sono talmente poche che le conosco una ad una e se le caricassi tutte su una di quelle barche.....da ridere.

perchè non me le presenti allora?
invece di caricarle su una di quelle barche perchè non le carichiamo fumanti su un bel gavettone???? almeno se affondiamo ci troviamo sotto il tavolo...
...... Che ricordi, che bella storia, chi magnateidda!!!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Scemo si visto che continui a scrivere di lavoro comunque ne riparliamo a settembre e bada che la franzesa in discesa neanche immagini che può fare...
Cozzaro ma anche pescatore
e uno.
...... Che ricordi, che bella storia, chi magnateidda!!!!!
......Chi imbriacatedda..... ti sei dimenticato o devo rinfrescarti la memoria con qualche immaginetta visto che avevi gli occhi in gloria e le infradito fuschia....
e due.
avanti un altro.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
buonasera randagioni! a furia di essere schiavi siamo passati in seconda pagina...

finalmente regate finite... da domani se la voglia lo permette riprendo la frontina cancello e faccio girare le gambuzze...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Fine luglio signori. Non so per voi ma quest'anno l'estate sta volando.
E visto come sta andando la stagione e' meglio che passi alla svelta.
Tra un mese porto le bambine in officina per una bella rinfrescata e il 10 settembre ricominciamo pazientemente a ricostruire le gambe..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
buonasera randagioni! a furia di essere schiavi siamo passati in seconda pagina...

finalmente regate finite... da domani se la voglia lo permette riprendo la frontina cancello e faccio girare le gambuzze...
Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e già era ora già ma quindi riprendi a pedalare?Sto rischiando l'esaurimento a furia di girare in solitario...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Beh alla lunga ti distrugge girare solo,sto macinando km a più non posso tipo xc sai ho scoperto che i trail da solo sono una noia mortale,non c'è gusto a scendere se non senti le urla di gioia di chi sta con te....
Facciamo una bella cosa quando sarete liberi organizziamo una bella uscita sul monte Albo che nessuno di voi ha avuto ancora il piacere di calcare le nuove varianti e i brinki,sta diventando un parco giochi massiccio....
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
OH Brinku Appena mi viene bene mi faccio vivo dalle tue parti.
Ti faccio un fischio invece per provare qualcosa quà in zona, devo rivedere ancora qualche tratto e magari a Settembre organizziamo in gruppo!
intanto nelle foto un assaggio !!
Si tratta di prendere monte Nieddu alle spalle evitando i salitoni in cemento che in questo periodo con il caldo sono terribili e arrivare alle piscine e alla cascata che fanno sempre piacere !!
 

Allegati

  • Scala di lu Infarru 010.jpg
    59,8 KB · Visite: 9
  • Scala di lu Infarru 011.jpg
    60,9 KB · Visite: 9
  • Scala di lu Infarru 012.jpg
    61 KB · Visite: 7
  • Scala di lu Infarru 013.jpg
    62,3 KB · Visite: 7

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
A dimenticavo che la cosa si fà molto più seria aggiungendo la partenza dalla zona di Sa Pedra Bianca con altri c.a 8 km di single sui vecchi sentieri dei carbonai. ovviamente bei tratti in bici in spalla non possono mancare.
Si, da mettere nel calendario di Settembre .... !!
 

Allegati

  • varie 104.jpg
    60,2 KB · Visite: 11
  • varie 101.jpg
    59,6 KB · Visite: 12

questa mi interessa davvero, esplora esplora che poi noi veniamo a darti il voto, nuovi sentieri su quella montagna sarebbero davvero una manna!!! Bella Sard!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bella Sard cosa buona e giusta esplorare verrò sicuramente a provare le nuove scoperte,quì da noi invece sono usciti fuori dei sentieri nuovi che moltiplicano le possibilità in discesa,ieri abbiamo calcato per la prima volta un nuovo sentiero aperto dai forestali e in oltre testato la nuova discesa che evita parte della sterrata dopo la chiesetta della madonna della salute,un single tutto nel bosco con tratti veramente tecnici...da paura!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ehi ragà un ragazzino due giorni fa mi ha rubato la bmx da banchina,ma sfortunatamente per lui ho visto un suo amichetto tre ore dopo girare con la mia bambina,e li ho pizzicati tutti e due....auguro a tutti quelli che vengono privati dei loro gioielli di ritrovarli e dare una lezione ai manigoldi,come è capitato a me.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
uppiamo questo topic che senno' si perde. Avanti Gaddura !!!

Carle',mi capitasse a me una cosa cosi' il ragazzino non so come finisce,a me di sicuro mi portano via in manette.
Cosa che comunque succedera' assai presto se non mi rimetto a pedalare entro i prossimi 10 giorni,va davvero a finire faccio fuori qualcuno. Che poi tra 10 giorni ho amici americani in visita quindi birra e cene fino al 19,altro che pedalare tra 10 giorni...

Cosa mi consigliate per riavviare un po' le gambe ?? Asfalto a volonta' ??
Fosse per me mi lancerei subito in una Monte Moro in 33 minuti .
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
comincia a bere acqua,anch'io ho tendenze omicide,tu sei devastato,io sono detonato,ne avrò fino al 12,ma tranquo che si avvicina l'era della sgambata...
P.S.Da quanto son detonato ieri sono entrato in porto con la hostess a traino su un ciambellone,e l'armatrice riprendeva con la videocamera....
a si biri
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tranquilli fratelli arriveranno momenti migliori. È settembre... Stasera allestisco la macchina da regata, con a bordo sacco a pelo, guardaroba completo, reign nel cofano e speranza che le regate finiscano presto.
Ps:un figlio di mille padri mi ha rubato il cancellino da banchina, che la sciolta lo perseguiti per il resto della sua breve vita!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

diarrea per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

... enoi lì, senza di voi... a farci senza pietà i singles dell'ortobene.... spostando ogni pietra per far incaxxxxare lo shamano.... ma senza di voi non è lo stesso.
è molltoooooooooooooooooooo meglioooooooooooooooo
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
... enoi lì, senza di voi... a farci senza pietà i singles dell'ortobene.... spostando ogni pietra per far incaxxxxare lo shamano.... ma senza di voi non è lo stesso.
è molltoooooooooooooooooooo meglioooooooooooooooo[/QUOTE]
che palle!! uff. sempre questo Ortobene state diventando una riserva siete indigeni, attenti che a forza di stare lì i cacciatori vi sparano, visto che siete.. ops sei l'unica bestia in movimento. ahahahaha
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ieri mattina giro turistico a Monte Pino in compagnia di un collega.Il cielo era talmente limpido che Bonifacio sembrava li sotto.
La gamba non è male manca il fondo ma stiamo lavorando.
Ajò schiavi Galluresi vedete di muovervi tagliate le catene e ammutinatevi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo