Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La stagione, forse, è iniziata!!!!
i pedalatori folli sono diventati schiavi e non scrivono più!!!
I Mont'albanesi hanno preso il sopravvento e tra qualche giorno finiranno per asfaltare i sentieri.
Per quanto mi riguarda ho raggiunto il livello di forma pari a cacca, riesco soltanto a fare qualche kilometro con la scusa delle commissioni sig.
Immaginate che in un momento di sconforto ho pensato di vendere la bici.
Ajò sparate qualche c......ta Guardone dove sei????
Ciao.
resisti,cozzaro,tuttalpiù tu che hai inventiva,crea un carretto per trainare le cozze con la bike,così unisci lo spasso con il lavoro!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
La stagione, forse, è iniziata!!!!
i pedalatori folli sono diventati schiavi e non scrivono più!!!
I Mont'albanesi hanno preso il sopravvento e tra qualche giorno finiranno per asfaltare i sentieri.
Per quanto mi riguarda ho raggiunto il livello di forma pari a cacca, riesco soltanto a fare qualche kilometro con la scusa delle commissioni sig.
Immaginate che in un momento di sconforto ho pensato di vendere la bici.
Ajò sparate qualche c......ta Guardone dove sei????
Ciao.

amico, vieni con noi. molla i marinai, tu sei un pastore mancato, solo che ancora non lo sai.....:smile::smile::smile::smile:
appena vengo in zona ti passo a trovare così vedi che non c'è limite al peggio!!!!:smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
O padrì ti devo correggere(NON E' MIO IL MEETING MA DI TUTTI)le cose che dice babbo sono piccoli messaggi subliminali,diciamo che il cozzaro non afferra,forse,oppure vuole evitare certa gentaccia del centro...:hahaha:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao ragazzi sono tornato a fare visita.
Sono finalmente sulla vostra meravigliosa terra! (la marmorata) Però....che tempo di m...a che cè!!
Rimango fino al 26 perciò cerco di rimanere sintonizzato per vedere se posso far combaciare gli impegni familiari con qualche bel giretto da voi organizzato.
Buona giornata!

dimenticavo: se avete traccie gps della zona me le potete passare che provo a fare un giretto?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao ragazzi sono tornato a fare visita.
Sono finalmente sulla vostra meravigliosa terra! (la marmorata) Però....che tempo di m...a che cè!!
Rimango fino al 26 perciò cerco di rimanere sintonizzato per vedere se posso far combaciare gli impegni familiari con qualche bel giretto da voi organizzato.
Buona giornata!

dimenticavo: se avete traccie gps della zona me le potete passare che provo a fare un giretto?
domani ore 14.00 parto da olbia direzione nuoro,parco giochi sacro monte,se ti vuoi unire a noi,visto che possiedi una full non perdere l'occasione,un'ora di viaggio da olbia,se vuoi andiamo con la mia macchina,alle 19.00 siamo ad olbia(nuoresi permettendo):smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
domani ore 14.00 parto da olbia direzione nuoro,parco giochi sacro monte,se ti vuoi unire a noi,visto che possiedi una full non perdere l'occasione,un'ora di viaggio da olbia,se vuoi andiamo con la mia macchina,alle 19.00 siamo ad olbia(nuoresi permettendo):smile:

seee alle 19.00 stiamo incominciando le danze tribali..... e voi siete legati al totem al centro dello spiazzo.:adore!:
 

moab

Biker novus
7/10/08
3
0
0
Feltre
Visita sito
Salve ragazzi e scusate se intervengo nella vostra discussione.
Dal 25 giugno al 10 luglio sono a Torre delle Stelle in vacanza e sto cercando qualcuno con cui uscire in MTB. Mi chiamo Vinicio ed arrivo dal Veneto (Belluno), ho una Cannondale Rize e vorrei imparare qualche itinerario possibilmente in single track; salita con calma fine a 1500 mt di dislivello, discesa anche difficili ma non a velocità DH, piuttosto trialisticamente. Grazie dell'aiuto e buon we a tutti.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Salve ragazzi e scusate se intervengo nella vostra discussione.
Dal 25 giugno al 10 luglio sono a Torre delle Stelle in vacanza e sto cercando qualcuno con cui uscire in MTB.

Ma c'è una... Torre delle Stelle pure in Gallura?!? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Non mi risulta.

Se invece ti riferisci a Villasimius (CA) sei in un topic esattamente agli antipodi (o quasi...)... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

moab

Biker novus
7/10/08
3
0
0
Feltre
Visita sito
Ciao, mi riferivo infatti a Villasimius purtroppo. Cercavo solo qualcuno con cui andare in bici e non ho tenuto conto delle distanze.
Scusate il disturbo.
Buona giornata
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
amicooooooooooooooooooooooooooooo

guà oggi ero pure "Libero" o quasi... ma visto e considerato chenon tocco bici seriamente(a parte 10km il 30 maggio con caro) dall'ultimo femina morta...fammi pensare mmmmmm... correva il lontano 17 di aprile se la memoria non mi fa brutti scherzi, non me la sono sentita!

ergo... nulla! devo decidermi e portarmi il cancellino in costa per fare fondo semibitumato eccheccazzarola!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo