• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ah,dimrnticavo,il nr. di tel è nel mio profilo...

purtroppo ho avuto problemi di connessione. (e non solo) Adesso ho risolto. Più le bambine che con questo tempo di glaciale si sono ammalate.
Ieri sono uscito nei paraggi... verso Punta Falcone... poi sono arrivato a santa teresa ma passando da porto quadro. Purtroppo tanto asfalto.

Comunque spero la prossima volta di unirmi a voi...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

Ci stiamo estinguendo.
Dopo aver colonizzato e civilizzato la Baronia gli indigeni hanno preso il sopravvento e ci hanno cacciato.
è la disfatta......
I capitani solcano i mari, i cozzari cozzeggiano, i mandroni mandroneggiano, gli avvocati veleggiano, i figli pure, e le bici appese nei garage.
Pensate che ho fatto uscire, senza di me, l'enduro........ sarà...
Siamo già a luglio ieri ho fatto il primo bagno.
Vi rendete conto che parliamo di tutto tranne che di uscire????
io torno in letargo.ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

magari i praticanti veleggiassero...
noi raccogliere cotone in alabama!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

Dimentichi i campeggiatori che campeggiano.....

C'ho le bambine in garage che non le vedo da 2 settimane. Tuttavia l'estate sta volando. Presto le temperature caleranno, i turisti svaniranno e........mi tocca farmi un mazzo tanto per rimettere in carreggiata le mie gambine. Come minimo un mese di stradine peso piuma anche solo prima di affrontare monte Pinu.. . Ma se mi ci metto ogni giorno,piano piano,un pillolone di vitamine americane a colazione e un pastasciuttone di sera vedrai che in 3 settimane sono pronto.

Due settimane fa ho spedito un tendarolo toscano da liscja ruja a Monte Moro passando da Santa Teresina-Monticanaglia,e' tornato devastato ma felice.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ecco l'altro disperso...

ascolta poco poco... visto che comandi fai puntare i riflettori dell'insegna verso l'interno che di notte sono pericolosissimi...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Dimentichi i campeggiatori che campeggiano.....

Due settimane fa ho spedito un tendarolo toscano da liscja ruja a Monte Moro passando da Santa Teresina-Monticanaglia,e' tornato devastato ma felice.
Ti piacerebbe ...... Tu non campeggi tu succube di chi campeggia
eeeeeeee gli schiavi schiaveggiano.
La prossima volta i tendaroli mandali a fare un giro sulla 131 dcn.
Ormai sono depresso cinque giorni di febbre e antibiotici a manetta ma che c... di tempo è questo. bo bo
e poi mi frulla di vendere la dea!!!!! mah
Ciao a tutti belli o brutti come i nuoresi e i siniscolesi che imperterriti contunuano a uscire
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma non sarai tu il cozzaro che era talmente pieno che gli è affondato il barchino? e poi per forza ti ammali, non è il tempo..... chista è ingordigia!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mamma mia state peggio di un ospedale,noi selvaggi si che si gode a far la siesta al pomeriggio..però dai l'estate corre e mancano solo 50 giorni e le parti si invertiranno...tu cozzaro guai se dai via il trattore,calcari e graniti ti attendono,Danilo tu vedi di non farti venire le visioni che quelle te le facciamo venire noi,ma mi preocupa una cosa più di tutte...dove è finito Guardone???
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ecco l'altro disperso...

ascolta poco poco... visto che comandi fai puntare i riflettori dell'insegna verso l'interno che di notte sono pericolosissimi...

Stai bboono..non infierire,che quando nel 2002 i maledetti casteddai mi hanno installato quei fari ho chiamato ogni santo del paradiso.....
E si che gli avevo fatto pure il progettino....

Stoppati per un caffe' quando vuoi,io sono li dalle 9.30 del mattino all'una di notte,7 giorni a settimana :-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

appena posso mi fermo volentieri!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ma non sarai tu il cozzaro che era talmente pieno che gli è affondato il barchino? e poi per forza ti ammali, non è il tempo..... chista è ingordigia!!!!
IO con la I di Cozzaro certe stupidaggini non le faccio.
quelli che sono andati a fondo la prima volta avevano una barca da 12 mt e 100-120 quintali di mitili a bordo, i tuoi colleghi verificheranno l'accaduto.
I secondi, a cui ti riferisci, avevano una barca tradizionale con una 20 di quintali. Io non conosco la dinamica ma andare a fondo con quel carico e da c....ni. La barca che è andata giù e ormeggiata normalmente al fianco della mia, quindi ti posso dire che sono dei Pastori non Cozzari ( senza offesa per i pastori veri) non confondiamo l'oro con l'alga và.
Le mie cozzette sono talmente poche che le conosco una ad una e se le caricassi tutte su una di quelle barche.....da ridere.
Ho brinkitte la febbre e passata e anche i cattivi pensieri e poi la zesty, o come si scrive, che ho visto va pedalata ugualmete quindi.... sposrati perchè in discesa il trattore trattoreggia
bho stò diventando scemo o vecchio???
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Scemo si visto che continui a scrivere di lavoro comunque ne riparliamo a settembre e bada che la franzesa in discesa neanche immagini che può fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo