Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi ricordi una certa persona di Nuoro che parla alla sua bicicletta...io non ci parlo,basta lo sguardo...Ci capiamo subito...:smile:
Sono passato domenica mattina al camping e ho fatto amicizia con i due signori del bar,tra un caffè e una pastina...quando posso giàvvengoatrovarti,giàvvengo.....

Eh la domenica mattina se passi prima delle 10 non mi trovi, finche' posso sto qualche ora con mia moglie,che tra un po' non mi vede piu'....:medita:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao belli(..mmm vabbè, simpatici dà)
dopo essermi congedato a lavoro dal buon Guardone, impegnato suo malgrado in cose ben più serie, mi sono fatto un bel girello verso liscia ruja-calapetraruia(dove URON pratica il nudismo) imbuto macchina...

cazzarola a fare l'imbuto col terreno asciutto ci vuole stomaco, infatti in due tratti sono sceso a pedibus!

bello bello ma sono esattamente SMINCHIATO! speriamo di riuscire a ritagliarmi le ore sempre più spesso!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ciao belli(..mmm vabbè, simpatici dà)
dopo essermi congedato a lavoro dal buon Guardone, impegnato suo malgrado in cose ben più serie, mi sono fatto un bel girello verso liscia ruja-calapetraruia(dove URON pratica il nudismo) imbuto macchina...

cazzarola a fare l'imbuto col terreno asciutto ci vuole stomaco, infatti in due tratti sono sceso a pedibus!

bello bello ma sono esattamente SMINCHIATO! speriamo di riuscire a ritagliarmi le ore sempre più spesso!

avevo dimenticato dove ci siamo conosciuti... ricordi ti eri avvicinato per chiedermi se avevo da accendere.... e poi non fumavi. secondo te!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
alla faccia vostra, ieri giretto da montiruiu (???) ( dopo cava di sabbia, ss 125 olbia-arzachena) monte pino, austinacciu, muddizza piana, san giovanni, montiruiu (??)... troppi chilometri, troppa salita... ma in 2 ore e mezzo ero a casa :) e oggi mi son fatto pure la discesaccia di monte moro (quella distrutta).... che goduria... peccato la frontina mi sia un po stretta in termini di escursione:omertà:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
alla faccia vostra, ieri giretto da montiruiu (???) ( dopo cava di sabbia, ss 125 olbia-arzachena) monte pino, austinacciu, muddizza piana, san giovanni, montiruiu (??)... troppi chilometri, troppa salita... ma in 2 ore e mezzo ero a casa :) e oggi mi son fatto pure la discesaccia di monte moro (quella distrutta).... che goduria... peccato la frontina mi sia un po stretta in termini di escursione:omertà:
Bravo.....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao ragazzi buona sera.
Sono Simone di Siena. Nel mese di giugno per un paio di settimane tornerò a visitare la vostra meravigliosa terra. Sarò di base alla Marmorata con la mia famigliola.
Volevo sapere se tra voi cè qualcuno che può darmi qualche suggerimento su percorsi della zona. Ovviamente per sdebitarmi offro un paio di birre!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao ragazzi buona sera.
Sono Simone di Siena. Nel mese di giugno per un paio di settimane tornerò a visitare la vostra meravigliosa terra. Sarò di base alla Marmorata con la mia famigliola.
Volevo sapere se tra voi cè qualcuno che può darmi qualche suggerimento su percorsi della zona. Ovviamente per sdebitarmi offro un paio di birre!!!
Ciao e benvenuto!!!Io se il lavoro me lo permetterà ti accompagnerò ben volentieri,tieniti su questo canale che qualcosa esce fuori,vedrai...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
stamattina giro spettacolo con andrynuzzi,dietro lo shardan c'è una stradina bellina bellina che porta fino a S.Pantaleo,magari Uron non l'ha mai fatta,sentiamo cosa dice......
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
dopo un pranzo devastante con degli spaghetti aglio olio e peperoncino con gli spaghetti che sembrava avessero delle teste di calamaro(solo il guardone può capire),salame formaggio più che stagionato birra a fiumi e vino rosso da quattro che eravamo(Io Sky,Guardone e DD81) siamo usciti io e DD,giro al contrario di quello fatto con andrynuzzi,10 km in scioltezza per sconfiggere i fumi dell'alcool....Almeno noi ci abbiamo provato....Comunque fatto al contrario è parecchio divertente....DD si è annoiato di brutto tant'è che non voleva neanche scenderne la bici dalla macchina,socio!!!!
 

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
auhaiuhauhaiuhau...se non se lo scende da solo...e quando viene fagli trovare il cane pronto che te lo piscia!!!!!!!!!!!!!!!ahuaihauihaiu
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
La stagione, forse, è iniziata!!!!
i pedalatori folli sono diventati schiavi e non scrivono più!!!
I Mont'albanesi hanno preso il sopravvento e tra qualche giorno finiranno per asfaltare i sentieri.
Per quanto mi riguarda ho raggiunto il livello di forma pari a cacca, riesco soltanto a fare qualche kilometro con la scusa delle commissioni sig.
Immaginate che in un momento di sconforto ho pensato di vendere la bici.
Ajò sparate qualche c......ta Guardone dove sei????
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo