Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
O bruttu vrosciu,li triceddi è chissa undi vi sò li sdrai e l'ombrelloni di l'hotel Cala di Volpe,no t'ha imparatu nudda tua muddheri.....

l'ajjhiu pricuntatu propriu a idda, e m'era dicendi ki la cjhiamani "Li pitriceddi"? infatti, m'ha dittu, vi sò li monti. Non è che sei piddendi pilu pro palu?

@cozzaro: bravo intervieni che sto perdendo. crepalo!!!! anche se il tuo di gallurese non fa testo... è OLBIESE.....:smile:

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
l'ajjhiu pricuntatu propriu a idda, e m'era dicendi ki la cjhiamani "Li pitriceddi"? infatti, m'ha dittu, vi sò li monti. Non è che sei piddendi pilu pro palu?

@cozzaro: bravo intervieni che sto perdendo. crepalo!!!! anche se il tuo di gallurese non fa testo... è OLBIESE.....:smile:
Guarda che di madre sono Gallurese DOC e "pro palu" magari si dice "pa palu"
Il Mio sardo non fa testo ma a rompere le uova.... :duello:.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

Chici in l'abbiadori l'hani chjamata sempri li triceddi,chi so li canni longhi chi vi so a cultu a lu stagnu a darettu la spiagghja,cussì m'ani dittu,dappoi ti la pigghj in locu,eu la socu cussì,a videcci sani...

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
errata corrige,lu nommu è li itriceddi,mi pari chi ha rajoni tua muddheri,ma no è li pitriceddi,li itriceddi ma vò dì la matessi cosa,socu eu chi aggju intesu mali,a videcci!!!

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma è colpa del cattivo tempo oppure gira birra strana.
Si vede che non avete un niente da fare tra latini muntagnini e galluresi smeraldini.....
Propongo una tavola rotonda (possibilmente apparecchiata) IN TERRITORIO NEUTRO
Io posso fare da moderatore (senza offesa Ad Ex ) e mescere alle parti.
Ho questi siniscolesi non abboccano mai.....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Si vede che non avete un niente da fare tra latini muntagnini e galluresi smeraldini.....

si faceva così per imparare un pò..... dicci dicci di questa tavola attovagliata con bici intorno appoggiate ai muri agli alberi ed in terra.... dicci dicci....a quando? e non mi dire sabato perchè ho molta saliva stamattina che ho fatto i risciacqui con il colluttorio nuovo. ti sputo di verde.:smile:
però l'idea in sè è buona. occhio al giorno.:arrabbiat:

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Cozzaro guarda quì...birra tanta,pappa tanta.....
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161046&page=3[/URL] e sei obbligato a venire e a non fare nulla se non pedalare,bere e mangiare:celopiùg:
più neutrale di così si muore

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oopss. chiedo venia. Avevo letto 15 giugno invece è il 13, una fantasticissima domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
be' ?? cosa succede qua ?? Vi tengo d'occhio eh !!

Mia moglie dice che la sera alle 10 rientro dal lavoro troppo incazzato e prima di salire a casa dovrei fermarmi in garage a dare un occhiata alle mie biciclette per rilassarmi. L'ho fatto e funziona davvero !! Gli parlo pure alle bighe,tipo " come va ragazze,avete bisogno di qualcosa ?? ". E intanto le mie gambe sono ormai dei prosciutti mollicci completamente da rifare...

ps. Carle' la prossima volta che passi da me al camping in bici ti faccio vedere un paio di drop assai carini,l'altra volta mi sono dimenticato.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
be' ?? cosa succede qua ?? Vi tengo d'occhio eh !!

Mia moglie dice che la sera alle 10 rientro dal lavoro troppo incazzato e prima di salire a casa dovrei fermarmi in garage a dare un occhiata alle mie biciclette per rilassarmi. L'ho fatto e funziona davvero !! Gli parlo pure alle bighe,tipo " come va ragazze,avete bisogno di qualcosa ?? ". E intanto le mie gambe sono ormai dei prosciutti mollicci completamente da rifare...

ps. Carle' la prossima volta che passi da me al camping in bici ti faccio vedere un paio di drop assai carini,l'altra volta mi sono dimenticato.
Mi ricordi una certa persona di Nuoro che parla alla sua bicicletta...io non ci parlo,basta lo sguardo...Ci capiamo subito...:smile:
Sono passato domenica mattina al camping e ho fatto amicizia con i due signori del bar,tra un caffè e una pastina...quando posso giàvvengoatrovarti,giàvvengo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo