• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
io domani mattina, ore 9,30, salirò a monte moro... x chi vuole farmi compagnia potrei anche spostare l'orario...
Bè,il giretto ce lo siamo fatto,25 km....Tu ne hai fatto 55,arzachena-santa teresina,abbiadori arzachena in più,ma tanto sei giovane e forte...Bel giretto,salita a monte moro,con andrynuzzi e il guardone,bel discesone con canaloni(non cannelloni)belli velenosetti,yachting club porto cervo per trovare DD 81 che sgobbava e ci metteva in guardia:"non sgommate il cemento industriale,mi raccomando"(minacciandoci con una mazza da 5 kg con manico lungo 1 mt),vandalizzazione prima di castel cervo,poi non contenti vandalizziamo pure porto cervo,tra i negozi scdendendo scalini e manual a tutto andare(avevamo l'incozzo di Mario,guardia giurata di mia conoscenza)....Tornando a casa chi ti beccchiamo????sky che aveva il portafogli pieno e ci ha offerto un integratore(tutti finocchi bevendo succo di frutta,l'unico porta bandiera della magica bionda nonchè tonificante psicologico sono stato io,quello dal fegato come una cozza!!!!)Alla prox!!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...passatemi il "MINCHIA" come e' ridotto male il vecchio DH di M.pino....

..che peccato!!! era una delle traccie piu' belle in zona...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

ue ue ue ...piano ,ferma tutti. Di che canalone parlate ?? Quello che da Monte Moro scenede giu' a Liscia di Vacca ?? L'avevo provato ad ottobre con la FRW ma mi sembrava davvero Deva-stato senza peraltro sapere se arrivava davvero a Liscia di Vacca,quindi sono tornato indietro . State parlando di quello ?? Sono giorni e giorni che sto qui in ufficio che me lo sogno ad occhi aperti ad ottobre con la Lapierrina. MonteMoro-Liscia di Vacca-Porto Cervo-Pevero Golf-Liscia Ruja-Monticanaglia-Santa Teresina... .

p.s. c'e' in campeggio un olandese di 25 anni simpaticissimo che e' arrivato dall'Olanda con una Stumpjumper con tanto di rimorchio,oggi gli ho consigliato un po' di giretti al volo Razza di Juncu/Liscia Ruja dove si e' fermato in spiaggia a scrivere un po' di diario di viaggio. Domani va su a Santa Teresa-Corsica-Francia-Olanda,e' in giro da 1 mese e ne ha ancora uno davanti.....invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . Ma perche' non mi e' presa la scimmia MTB quando ero ancora single ???
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Si,il canalone è proprio quello,e scende,scende a liscia di vacca....indubbiamente più fattibile con la full,anche se un pazzo diciottenne non ha avuto remore,stamattina e si è buttato lo stesso....
Un consiglio:non far leggere questo post a tua mugliera.....
bella la mazza vero? e non hai visto il nostro "Delegato Sindacale"...

beh le 2 corona ghiacciate non le nomini?
Non volevo essere sfacciato......
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Un consiglio:non far leggere questo post a tua mugliera.....

La mugliera non ha piu' la forza di controbattere : sono rientrato alle 22 dall'ufficio e sono schizzato in sella per 15 minuti con la scusa che c'erano da vedere i fuochi di San Simplicio. Fuochi manco uno ne ho visto,ho pedalato come uno psicopatico al buio e con il solo fanalino posteriore....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
la tua non è passione, è terapia!!!!!
ma mi sa che è ancora poca e non ti sta guarendo bene bene.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E intanto oggi alla faccia del maestralone io e tre avvelenati ci siamo fatti un bel giro,io lo chiamo delle spiagge,perchè abbiamo toccato liscia ruja,li triceddi,spiaggia del principe,grande pevero,punta capaccia vicino Hotel romazzino e ritorno,partenza e arrivo Portisco,37 km in scioltezza,tutto rigorosamente a ridosso(e tre 0,40 alla spina che sembravano un miraggio.....)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

e cal'è chista? li triceddi hai dittu? chista mi manca!!!!! e und'è? passata liscia ruia e da poi di capriccioli? ohi, anda, lu maccu!! chissa si cJhiama.... bà! abali non mi l'ammentu, ma no è chissa chi sei dicendi tu!!!
and' a cacà!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
O bruttu vrosciu,li triceddi è chissa undi vi sò li sdrai e l'ombrelloni di l'hotel Cala di Volpe,no t'ha imparatu nudda tua muddheri.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo