Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Belle foto Danì (in particolare mi piace molto la seconda la seconda, quella dell'aspirante biker contemplativo).
Ne approfitto per ringraziarti per il bel giro e per tutto il resto.
Ho saputo che mio padre vi ha dato un onorevole benvenuto:smile:già tanto che non vi abbia messo a lavorare...
memorizza il punto "X" tra poco dovrai ritornare.. il cane lo lego fuori.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ho saputo che mio padre vi ha dato un onorevole benvenuto:smile:già tanto che non vi abbia messo a lavorare...
memorizza il punto "X" tra poco dovrai ritornare.. il cane lo lego fuori.

Tuo padre è stato simpaticissimo, ci ha offerto del vino (che DD mi ha costretto a non bere) e ci ha anche raccontato dei suoi trascorsi da ciclista. Ora mi spiego il talento bikeristico familiare.
Didi ha voluto fare un sovralluogo sul punto X per vedere se i preparativi procedono secondo il protocollo. Ha detto che è tutto a posto ed è ripartito più sereno.
Il buon Danilo mi ha mostrato un cartello con l'indicazione di una località, intimandomi di memorizzarla (io però l'ho già dimenticata).

Spero comunque di poter essere presente al mitico evento.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tuo padre è stato simpaticissimo, ci ha offerto del vino (che DD mi ha costretto a non bere) e ci ha anche raccontato dei suoi trascorsi da ciclista. Ora mi spiego il talento bikeristico familiare.
Didi ha voluto fare un sovralluogo sul punto X per vedere se i preparativi procedono secondo il protocollo. Ha detto che è tutto a posto ed è ripartito più sereno.
Il buon Danilo mi ha mostrato un cartello con l'indicazione di una località, intimandomi di memorizzarla (io però l'ho già dimenticata).

Spero comunque di poter essere presente al mitico evento.

come promesso al nomade pigaro ecco qua la traccia convertita...
 

Allegati

  • asinocheride.rar
    7,6 KB · Visite: 10

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Martedì un comandante di acqua dolce mi chiama e mi fà, esci stasera?
mumble mumble rispondo si.
Come al solito giro a sorpresa, partenza da campagna destinazione Capo figari senza asfalto ( il meno possibile) via cala Sabina.
Detto fatto (alle 16:30 arriva inquina e si parte) dopo aver aggirato il vecchio muro della centrale telefonica seguendo i sentierini sul mare arriviamo all'uscita del giro di figari e il signor stapizz mi fà: DD mi ha detto di un sentiero..... Alla fine facciamo anche il giro di figari da dietro. Da dire che è meno duro che da moresca. Arrivati a Golfo Aranci guardiamo l'orario 19:00!!!!! tutto asfalto si rientra.
Ieri ho chiesto ad un amico del posto se fosse aperto il sentiero che dal viale di cala Moresca porta al porto via mare e mi ha confermato di si. Quindi lungo mare si potrebbe raggiungere la rotatoria all'ingresso tagliare e uscire verso spiaggia bianca e poi da lì asino che ride e rientro. Cosa dite? se po fà???
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Martedì un comandante di acqua dolce mi chiama e mi fà, esci stasera?
mumble mumble rispondo si.
Come al solito giro a sorpresa, partenza da campagna destinazione Capo figari senza asfalto ( il meno possibile) via cala Sabina.
Detto fatto (alle 16:30 arriva inquina e si parte) dopo aver aggirato il vecchio muro della centrale telefonica seguendo i sentierini sul mare arriviamo all'uscita del giro di figari e il signor stapizz mi fà: DD mi ha detto di un sentiero..... Alla fine facciamo anche il giro di figari da dietro. Da dire che è meno duro che da moresca. Arrivati a Golfo Aranci guardiamo l'orario 19:00!!!!! tutto asfalto si rientra.
Ieri ho chiesto ad un amico del posto se fosse aperto il sentiero che dal viale di cala Moresca porta al porto via mare e mi ha confermato di si. Quindi lungo mare si potrebbe raggiungere la rotatoria all'ingresso tagliare e uscire verso spiaggia bianca e poi da lì asino che ride e rientro. Cosa dite? se po fà???
zitto che non ho messo le foto perchè la mia dolce cagnolina mentre smontavo i cuscinetti(già ordinati,arivano venerdì mattina ore 12.00)mi ruba il telefono(l'N73) e se lo mangia....Ho recuperato solo la sim e la memory card che devo usare sul tel di mia cognata per scaricare le foto.....sigh....
Però giro stupendo....A breve le tre foto scattate che rendono l'idea....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
zitto che non ho messo le foto perchè la mia dolce cagnolina mentre smontavo i cuscinetti(già ordinati,arivano venerdì mattina ore 12.00)mi ruba il telefono(l'N73) e se lo mangia....Ho recuperato solo la sim e la memory card che devo usare sul tel di mia cognata per scaricare le foto.....sigh....
Però giro stupendo....A breve le tre foto scattate che rendono l'idea....
Carlè ma una fotina della nuova bestiola no?????
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Bellissima !!! prima o poi devo postare una mia foto di quando mi bacio con l'asinella dei miei. Baci sulla bocca ma niente lingua,ve lo giuro !!

Mi ha appena superato una saetta arancione su 2 ruote che ho identificato con "Il Carpitz" motorizzato. Carlo vai piano con quel coso,per carita'. Maledette moto,gia' vederne una da ferma sul cavalletto mi fa la stessa paura di vedere una pistola carica e puntata. E pensare che a 18 anni con il 125 facevo dalla 2° alla 5° ad una ruota.....meno male che qualcuno lassu' mi ha sempre voluto bene. E meno male che si cresce.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bellissima !!! prima o poi devo postare una mia foto di quando mi bacio con l'asinella dei miei. Baci sulla bocca ma niente lingua,ve lo giuro !!

Mi ha appena superato una saetta arancione su 2 ruote che ho identificato con "Il Carpitz" motorizzato. Carlo vai piano con quel coso,per carita'. Maledette moto,gia' vederne una da ferma sul cavalletto mi fa la stessa paura di vedere una pistola carica e puntata. E pensare che a 18 anni con il 125 facevo dalla 2° alla 5° ad una ruota.....meno male che qualcuno lassu' mi ha sempre voluto bene. E meno male che si cresce.
Tranquo,caro devasta,seguo il tuo consiglio,sembra cattiva ma non lo è,anzi,è più sicura e agile di altre moto,ma se devo aprire lo faccio quando ho visto cosa c'è dietro la curva....voglio tornare ogni volta dalla mogliettina e dalla figlioletta,visto che bellina?
bellina con quegli occhioni...tutta suo babbo:smile::smile:
Mi assomiglia,vero?Se lo dici tu mi fido...:hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tranquo,caro devasta,seguo il tuo consiglio,sembra cattiva ma non lo è,anzi,è più sicura e agile di altre moto,ma se devo aprire lo faccio quando ho visto cosa c'è dietro la curva....voglio tornare ogni volta dalla mogliettina e dalla figlioletta,visto che bellina?

Mi assomiglia,vero?Se lo dici tu mi fido...:hahaha:

ora ricominciamo ad incrociarci proprio nella curva poco dopo(per me e poco prima x te) di Devastazione...

brò domani dopo lavoro ti chiamo!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
uff...il dottore mi ha messo sotto antibiotico e ordinato stop di 7 giorni...uffuuuuuuuuuuuuuu

uahahahahahahah e poi dici vecchio a me. Non hai retto Calaluna eh? è sempre così, quelli come te ne escono rotti.
vedi di non ingrassare durante la sosta, se no ti prendo per il culo davvero....:smile::smile::smile:
asti tosti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo