• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giretto solito pinnacula plebi santa lucia con i soliti Crocco Guardone e una new entry(per me),Simone,ribattezzato da Guardone Mini me,un trenino a vapore che sbuffa e sbrinchidda in salita e che non ha freno a mano inndiscesa,lu mantenga!!!!!Ecco una foto panoramica con i due soggetti in questione(Crocco non ha fatto in tempo a presenziare alla foto ma ha fatto uno sprint finale con gioco di squadra con il sottoscritto,giàglielabbiamofattavederenoicomesipedalaaqueiduescreanzatiche
senesonoandatisenzaaspettaresenzabruttiscreanzatichenonsonoaltri!!!!!!
Foto
Guardone E Mini me
con sfondo città di Olbia

22 km in 2h...il crocco sta migliorando a vista d'occhio......
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
si ma...sabato? cosa facciamo?dove andiamo?
Hei bro,mi piacerebbe che tu ti spostassi su 28 febbraio 2010 15°... a montevecchio,e dessi l'adesione per il si,perchè Nino è disponibile,e mooooolto probabilmente anche il personaggio misterioso....A me serve solo compagnia,quindi mi servono solo le vostre carcasse e le vostre bici,senza altri suppellettili...Claro???!!!???:taxi-dri: :magna: o-o :-?
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
domani sono combattuto tra girare a monte pino con brayton o riapripre i lavori al cozza day spot! mah ... mi sa fo tutti e due!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
bisogna vedere che vuol fare braiton ... io verso le 8 e mezzo vo al cozzaspot magari con due panini e l'attrezzatura in macchina!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Fermi tutti come come??????Torno ora dal lavoro e per chiamare è un po tardi quindi domani mattina appena sono libero prendo il telefono e mi aggiorno...custa este una cosa troppu bellissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo