• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non posso non condividere questa foto con voialtri,scusate l'intrusione.

Feci questa stessa foto nel 1989 davanti allo stesso specchio ma ero in sella ad un maledetto motorino. Lo specchio credo sia lo stesso,guardate come e' cotto !! Fatta oggi. Non si e' mai mosso in 20 anni...che bravo eh ???
 

Allegati

  • Immag0128.jpg
    44 KB · Visite: 10

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
mi par di vedere che quella è la tua "vecchia bike"(si fa per dire)....Non ti è ancora arrivata la nuova bambina????purtroppo credo la vedrò solo nel 2010,parto mercoledì.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
mi par di vedere che quella è la tua "vecchia bike"(si fa per dire)....Non ti è ancora arrivata la nuova bambina????purtroppo credo la vedrò solo nel 2010,parto mercoledì.....

La mia bambina nuova arrivera' a meta' febbraio... Anche tu in partenza quindi. Io sabato. Infatti in questi giorni voglio farmi esplodere le gambe,compreso il 25 mattina prima del megapranzo.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La mia bambina nuova arrivera' a meta' febbraio... Anche tu in partenza quindi. Io sabato. Infatti in questi giorni voglio farmi esplodere le gambe,compreso il 25 mattina prima del megapranzo.....
penso che mi farò lunghe passeggiate a piedi(se non trovo una bici in affitto per vandalizzare Firenze),se non altro approfitterò per comprare i copertoni tubeless da 2.40,se li troverò....almeno risparmio sul corriere....buone vacanze!!!!:magna:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io per cause di forza maggiore sono costretto a lasciare inviolato il marganai e devo purtroppo essere in Gallura da domani mattina. porto la bike con me, quindi fatemi sapere se si parte da olbia o da San Pantaleo, così mi organizzo il lancio al volo dalla macchina. Poi spero che qualcuno di voi mi raccolga.....
Aiò uscitene un giro serio con pranzo al sacco...che ho già comprato i panini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo