Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
@ devastazione:com'è andata a monte moro?Sei andato?la prox ci andiamo assieme,magari anche insieme ad andrynuzzi che è a digiuno....

e' andata bene fino alla discesa,nel senso che lanciato al massimo all'altezza della chiesetta mi trovo di colpo una folla di un corteo funebre e per poco faccio tipo palla da bowling con i birilli. Non vi dico le occhiate della gente.....:arrabbiat:. Allora mi sono messo da parte buono buono e ho aspettato che il corteo finisse..

Comunque bello,come sempre. Ieri sera mi sono fissato da Google heart degli ottimi single che sembrano diramarsi dopo i primi tornanti di salita,volevo appunto dargli un'occhiatina sabato prossimo,quindi si,sentiamoci. Nel frattempo in settimana continuo a risvegliarmi le gambe dal post USA a Liscja Ruja...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
e' andata bene fino alla discesa,nel senso che lanciato al massimo all'altezza della chiesetta mi trovo di colpo una folla di un corteo funebre e per poco faccio tipo palla da bowling con i birilli. Non vi dico le occhiate della gente.....:arrabbiat:. Allora mi sono messo da parte buono buono e ho aspettato che il corteo finisse..

Comunque bello,come sempre. Ieri sera mi sono fissato da Google heart degli ottimi single che sembrano diramarsi dopo i primi tornanti di salita,volevo appunto dargli un'occhiatina sabato prossimo,quindi si,sentiamoci. Nel frattempo in settimana continuo a risvegliarmi le gambe dal post USA a Liscja Ruja...
tranquillo,si farà,però sempre occhio ai single,il 1°che vedi a sinistra appena inizi a salire è da downhill,ormai,ed è molto sporco,invece ce ne è uno sulla destra dopo la casa grande abbandonata sulla sinistra(1Km dopo ca)che è abbastanza torronato(traduz,=da sballo).non appena ti arriva il mostriciattolo lo facciamo....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
tranquillo,si farà,però sempre occhio ai single,il 1°che vedi a sinistra appena inizi a salire è da downhill,ormai,ed è molto sporco,invece ce ne è uno sulla destra dopo la casa grande abbandonata sulla sinistra(1Km dopo ca)che è abbastanza torronato(traduz,=da sballo).non appena ti arriva il mostriciattolo lo facciamo....

E lo so,ci vuole il mostro,lo so. Mi ci vedo troppo con la front a farmi sbalzare come un pollastro...:hahaha: Dai,rimango a disposizione ben volentieri per una bella sgroppatona veloce allora,ci si aggiorna.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
fino a quando non chiude la caccia io esco di sabato... e mi pare che domenica mi tocca di zappa e marrapicco ma questa è un'altra storia...

comunque sabato? facciamo qualcosa? bella la proposta di Man65 ma venerdì sono invitato a una cena e vorrei uscire un pò più tardi
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
:smile::smile::smile::smile: ragazzo cosa ne dici se domenica facciamo lu rotu-sarraiola-san giacomo-austinacciu??? dai dai dai dai:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
tra due settimane chiude la caccia e potremo avere tutte le domeniche per noi alla faccia degli sparaioli,ma fino a quel giorno non voglio cambiare programma o percorso perchè ci sono degli imbecilli che (solo perchè hanno il pisello corto e lo devono prolungare col fucile)ti rovinano la giornata....si esce di sabato,sono d'accordo con DD81....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
t (solo perchè hanno il pisello corto e lo devono prolungare col fucile)ti rovinano la giornata....si esce di sabato,sono d'accordo con DD81....

Grande !! Se ti sentisse mia mamma diventeresti il suo idolo. Quando ha cacciatori troppo vicini a casa lei esce in giardino e gli urla questa cosa,prima o poi si becca qualche impallinata....
Anche io oggio volevo farmi una pedalatina rapida prima di pranzo ma causa idioti( e pioggia infame) mi tocca saltare a domani. E per sabato(pomeriggio) disponibilissimo ovviamente,salvo minacce serie dalla consorte...:rosik:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
fino a quando non chiude la caccia io esco di sabato... e mi pare che domenica mi tocca di zappa e marrapicco ma questa è un'altra storia...

comunque sabato? facciamo qualcosa? bella la proposta di Man65 ma venerdì sono invitato a una cena e vorrei uscire un pò più tardi
io sabato di pomeriggio, di mattina lavoro..:hahaha:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
basta,non ce la faccio. Tra mezz'ora Pevero Golf-Spiaggia Pevero-Romazzino-Pevero Golf. Voglio fango e possibilmente rami che spuntano e mi graffiano i polpacci...basta ! Se tutto va bene non dovrei trovare stupidi cacciatori.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
comunque sabato? facciamo qualcosa? bella la proposta di Man65 ma venerdì sono invitato a una cena e vorrei uscire un pò più tardi[/QUOTE]

DD ti spiego come salvarti dalla cena ed alzarti integro e presto sabato mattina. dunque:
evita di mangiare alimenti grassi o complicati (no pecora con capotto)
bevi moderatamente (no ettolitri di birra)
se proprio devi bere non mischiare (no biraa e vinelli vari)
niente super alcolici (no LemonMirtAbbardenChivasVov).
lo so è difficile ma c'è la puoi fare, faccio il tifo per te
(cmq buona pedalata a toutes ovunque):medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo