Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
carletto carpitz che fine hai fattooo????:rosik: esiguo conferma riguardo san giacomo-austinacciu!!!!!!!:spetteguless::smile:
cambio programma,viene anche eugenio e io ho la mattina occupata,e i problemi sono due:eugenio non è abbstanza in forma per un giro così lungo,eppoi io ho la mattina occupata,e per fare quel giro bisogna partire prima,ergo,propongo:ore 14.15 al bivio santa teresina,facciamo monte moro e dintorni di liscia ruja.....
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
cambio programma,viene anche eugenio e io ho la mattina occupata,e i problemi sono due:eugenio non è abbstanza in forma per un giro così lungo,eppoi io ho la mattina occupata,e per fare quel giro bisogna partire prima,ergo,propongo:ore 14.15 al bivio santa teresina,facciamo monte moro e dintorni di liscia ruja.....
aggiudicato!!!!! alle 14.15 arriviamo io e mattystorm, si sale al "nostro" sacromonte:rosik: (ora URON mi picchia):hahaha:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
aggiudicato!!!!! alle 14.15 arriviamo io e mattystorm, si sale al "nostro" sacromonte:rosik: (ora URON mi picchia):hahaha:
il giorno che vedi il "sacro monte" nuorese vedrai, ti picchi da solo, e ripetutamente, sui sacri cozzons.:smile:
a proposito: segnate questa data e lasciatevla libera.....20 dicembre.
vedrete che nopn sarà poi un così grande sacrificio....
Vi dirò vi dirò....:spetteguless:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Salve a tutti sono nuovissimo e ho ritirato da mia FRW 2 giorni fa'.

Ma x salire a Monte Moro ci vogliono gambe o se po' fa ?? Premetto che ero fermo da una settimana e che vengo dalla corsa. Scusate se vi ho sporcato il topic,magari vi becco a Liscja Ruja piu' tardi....siate pietosi e non sgommatemi in faccia..

Saluti
 
M

mattystorm

Ospite
Salve a tutti sono nuovissimo e ho ritirato da mia FRW 2 giorni fa'.

Ma x salire a Monte Moro ci vogliono gambe o se po' fa ?? Premetto che ero fermo da una settimana e che vengo dalla corsa. Scusate se vi ho sporcato il topic,magari vi becco a Liscja Ruja piu' tardi....siate pietosi e non sgommatemi in faccia..

Saluti
Buon giorno e benvenuto....Ma no dai è fatibile la cosa non richiede molto quella strada...vai tranquillo....:spetteguless:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Salve a tutti sono nuovissimo e ho ritirato da mia FRW 2 giorni fa'.

Ma x salire a Monte Moro ci vogliono gambe o se po' fa ?? Premetto che ero fermo da una settimana e che vengo dalla corsa. Scusate se vi ho sporcato il topic,magari vi becco a Liscja Ruja piu' tardi....siate pietosi e non sgommatemi in faccia..

Saluti
il problema di monte moro è a scendere, se si percorrerà il single track..... è abbastanza ripido e richiede un po di abilità....ma nulla di molto difficile.... nessuna sgommata in faccia, i nuovi biker sono sempre ben accetti!!!!!!:celopiùg:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
oggi giro bellissimo in quel di monte moro-liscia ruja.... chi non c'era si è perso un bello spettacolo!!!!!! discese da paura!!!!!:i-want-t: per fortuna il buon carpitz ci ha accompagnato a casa, oramai era buio....


Grazie Carlè!!!!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bene bene caro cozzaro... attendo il siculo x andare alla cena della squadra e per ospitarlo x la notte!

se russa lo faccio dormire dove tengo le bici,tanto c'è il posto libero del Generale!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ieri non abbiamo sofferto(io), non abbiamo sgommato, ma soprattutto dopo non abbiamo mangiato... de ghessa!

roba di giornata!

grazie alla Mignogna Family per averci adottato!
 

li.cani

Biker tremendus
Ieri non abbiamo sofferto(io), non abbiamo sgommato, ma soprattutto dopo non abbiamo mangiato... de ghessa!

roba di giornata!

grazie alla Mignogna Family per averci adottato!
"Disciamo" di aver vissuto un cozza day...reservation!!!!!!!
il giro in bici sarà stato carino, non lo ricordo tanto ma il seguito siiiiiiiiiiii
robba grossaaaaaaaaaaaa at home
graziè Cozzà
alla prox
...e vabbè dai anche i singoli in discesa erano veramente una figata
!!!!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ho finalmente visto seriamente Monte Pino. molto carino, panorami spettacolari, fighe in cima come kipudda ha sempre sperato, . però bella cricchetta, una decina di "maccos", salite veramente in salita e discese veramente in discesa, magari con la slayer sarebbe stato più divertente. iO le cozze le ho viste in foto, ringrazio Cozzarfamily per l'invito, ma non sono potuto restare.....ma vi assicuro che i cannelloni e le lasagne da me non erano male.....:hahaha:certo mancavate voi!!!!!
aiò ma due foto a ricordo della giornata o qualche frammento di filmato dal casco di sky non si possono avere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo