Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ieri con eugenio giro crisciuleddu-s.andria in quel di luogosangeles,fatto a metà perchè mi si è scaricata la batt dell'antenna gps ed è un labirinto di tanche e non mi sono fidato della durata del giorno,ma sgambettata e fondo,li abbiamo fatti...ma ci riprovo in settimana e vi vaccio sapere,che c'è una discesa ohi ohi ohi!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ieri con eugenio giro crisciuleddu-s.andria in quel di luogosangeles,fatto a metà perchè mi si è scaricata la batt dell'antenna gps ed è un labirinto di tanche e non mi sono fidato della durata del giorno,ma sgambettata e fondo,li abbiamo fatti...ma ci riprovo in settimana e vi vaccio sapere,che c'è una discesa ohi ohi ohi!!!!

:spetteguless: L'hai vista la traccia dell'altro giorno? :spetteguless:

Mi dove ABBIAMO sbagliato, mi...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi finalmente finito il 2°giro fatto con l'amico sky,crisciuleddu-s.andria-sfossato,27 km tutto salita,1000 mt di dislivello,con una discesa finale da TORRONEEEEEE!!!!!ma sarebbe meglio proporlo al contrario,con una salita iniziale e il resto tutto discesa.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
IO INVECE OGGI, PASSANDO PER CASO NEL NEGOZIO DELL'AMICO VANNY..... COSA CI VEDO?????? TORRONE AL CIOCCOLATO. UNA GIANT TUTTA NERA....BIAMMORTIZZATA, 150 DI ESCURSIONE, MODELLO 2010. BELLA MA BELLA DAVVERO. NON COME LA HECKLER:smile:
CHIEDO: MA QUESTA? DI CHI è?
è QUELLA DI EUGENIO, L'AMICO TUO.
HO PENSATO: CHICI MI SI PISCIA LU STEDDU!!!!!!
EUGENIO, PREPARATI I DENTI... IL TORRONE VA MASTICATO!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Tutta nera!

Ancora più bella, quindi! :sbavon:

E chi lo ferma più a E'un genio! :i-want-t:

Lo preferivo col cancello... :smile::smile::smile:
si eravamo al sacromonte insieme fino a poco fa.... anche io lo preferivo col cancello. appena l'ha tirata fori dalla macchina l'abbiamo provata tutti. dovevate vedere la sua faccia...... ahahahahaa
Mi che per Domenica ore 9.30 da Siniscola parte un giro. seguite su Siniscola e dintorni
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
IO INVECE OGGI, PASSANDO PER CASO NEL NEGOZIO DELL'AMICO VANNY..... COSA CI VEDO?????? TORRONE AL CIOCCOLATO. UNA GIANT TUTTA NERA....BIAMMORTIZZATA, 150 DI ESCURSIONE, MODELLO 2010. BELLA MA BELLA DAVVERO. NON COME LA HECKLER:smile:
CHIEDO: MA QUESTA? DI CHI è?
è QUELLA DI EUGENIO, L'AMICO TUO.
HO PENSATO: CHICI MI SI PISCIA LU STEDDU!!!!!!
EUGENIO, PREPARATI I DENTI... IL TORRONE VA MASTICATO!!!!
una heckler in mano a me è una cosa,una giant nera,in mano a eugenio è bomba atomica!!!!!!!!!!TORRONE!!!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oh andry,quand'è che facciamo il famoso giro lu rotu-s.giovanni-s.giacomo-cava priatu-austinacciu-sole ruiu-stazzu altu-s.giovanni-lu rotu???(supergiù):i-want-t:
magari domenica mattina? che io sono a San pantaleo e visto che alghero di sabato mi sa che mi salta perchè gli amici se ne vanno, bontà loro, alla giara, sarei abbastanza libero da impegni?
rispondete, dite.......
 

capopollo

Biker forumensus
forse, se riesco a svincolarmi dall'uscita dal gruppo speleo, domenica mattina (mentre la mia dolce metà è al lavoro), mi porto la bianchina a olbia.
però devo essere al parco ddove lavora la dottina alle 13e30, amici olbiesi, mi suggerite qualche traccia che mi occupi la mattina? o mi fate compagnia se c'è qualcuno libero!
cià!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
forse, se riesco a svincolarmi dall'uscita dal gruppo speleo, domenica mattina (mentre la mia dolce metà è al lavoro), mi porto la bianchina a olbia.
però devo essere al parco ddove lavora la dottina alle 13e30, amici olbiesi, mi suggerite qualche traccia che mi occupi la mattina? o mi fate compagnia se c'è qualcuno libero!
cià!
e siamo già in due.......:arrabbiat:
vedete cosa ne potete uscire per la mattinata. aiòòòòòòò
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ehm..........sai, i calli mi impediscono di afferrare una zappa con forza..... :specc::specc::specc::specc:

dai se leggi la modifica al mio precedente messaggio ti puoi benissimo rendere conto che avevo capito male il giorno del tuo soggiorno nella terra dei tuoi suoceri!

comunque il programma sarebbe di salire sul montalbo, ma è anche facilmente modificabile.
occorre tener conto che l'unica zona praticabile è il versante sud di monte pino il resto,tutto il resto è zona di caccia, con svariati passaggi dentro le poste e con possibile rientro del biker sul cofano con arancia in bocca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo