Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
dai se leggi la modifica al mio precedente messaggio ti puoi benissimo rendere conto che avevo capito male il giorno del tuo soggiorno nella terra dei tuoi suoceri!

comunque il programma sarebbe di salire sul montalbo, ma è anche facilmente modificabile.
occorre tener conto che l'unica zona praticabile è il versante sud di monte pino il resto,tutto il resto è zona di caccia, con svariati passaggi dentro le poste e con possibile rientro del biker sul cofano con arancia in bocca
azz, è vero, la caccia!
:(

scherzi a parte, andate sul monte albo e ingrandite il giro che poi ce lo facciamo tutti insieme!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
io propongo il giro con carpitz priatu e fruscia....però c'è da pedalare molto!!!!! (per me e il mio amico pochi problemi, anzi nessuno, ma chi ha le full...:il-saggi:) io ci sto alla grande!!!!!!!!! ho trovato anche i pignoni....domattina piazzo il 22 (che è meglio:hahaha:)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
magari domenica mattina? che io sono a San pantaleo e visto che alghero di sabato mi sa che mi salta perchè gli amici se ne vanno, bontà loro, alla giara, sarei abbastanza libero da impegni?
rispondete, dite.......
quel giro si può fare,ma sempre se non ci sparano tra priatu e l'ingresso dell'enduro,perchè come dice il simpatico DD(nonchè my bro)quella è zona di caccia e ci si addentra nel sottobosco...io lo volevo fare sabato,ma se voi non potete non so cosa dirvi....ormai ho deciso che uscirò i sabati e mai di giovedì e domenica(a parte qualche giro nei demani dove è proibito lo "sport"meno sport del mondo)....cià
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
quel giro si può fare,ma sempre se non ci sparano tra priatu e l'ingresso dell'enduro,perchè come dice il simpatico DD(nonchè my bro)quella è zona di caccia e ci si addentra nel sottobosco...io lo volevo fare sabato,ma se voi non potete non so cosa dirvi....ormai ho deciso che uscirò i sabati e mai di giovedì e domenica(a parte qualche giro nei demani dove è proibito lo "sport"meno sport del mondo)....cià
anche io domenica non posso più, sono al rally del goceano......sabato??????:rosik:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
stai tranquilla riccarda, metti la bianchina in macchina e vivi sereno, ieri col terrone e con johnvanni abbiamo parlato di te e di capo uron
mmmm... mi immagino l'acutezza degli interventi!!!!!!:smile:
e di grazia.... cosa avreste elucubrato? ce lo volete far sapere o lo scopriamo domenica mattina a che ora e dove?
 

capopollo

Biker forumensus
mmmm... mi immagino l'acutezza degli interventi!!!!!!:smile:
e di grazia.... cosa avreste elucubrato? ce lo volete far sapere o lo scopriamo domenica mattina a che ora e dove?
te le immagini , che menti al lavoro?

macavi solo tu............ :omertà::omertà::omertà:

:hahaha:
vabè considerate che non sono proprio olbiese e la'ppuntamento me lo devo cercare, dite dite che me lo faccio spiegare dalla dottina!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io direi, visto che siete dei signori e volete pranzare a casa, di vederci sul presto andante. sull'appuntamento facciamo direttamente a monte pino al laghetto o a olbia?decidano gli stranieri
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
azz...chiamalo presto!!!!
ok, mi faccio spiegare dove è questo laghetto.....
la dotti lo sa dove è?


è la tua fidanzata, mica la mia!
dimmi dove abita e vengo a recuperarti in zona e ti scorto!

@uronboy se tu non lo sai facciamo a casa mia alle 8 20 che ti viene di strada da san pantaleo

@li.cani idem come sopra se non lo ricordi
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è la tua fidanzata, mica la mia!
dimmi dove abita e vengo a recuperarti in zona e ti scorto!

@uronboy se tu non lo sai facciamo a casa mia alle 8 20 che ti viene di strada da san pantaleo

@li.cani idem come sopra se non lo ricordi
ok. passo da te. ma con la frontina dici che non la rompo????
il cane arriva come minimo due ore dopo, direi di non fare affidamentoi su di lui.... ci raggiuge. è meglio:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo