Gallura e zone limitrofe...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ciao Mignion, a me il corso interessa, ma quanti incontri sono? è fissato un calendario di incontri? ...per Natale parto e sono fuori dal 22 dicembre al 5 di gennaio..

Non sono sicuro se lo trovi scritto nei link ma per le feste si ferma tutto e si riprende a gennaio. Dovrebbero essere cinque giornate. Domenica mattina prenderà le misure e poi organizzerà con precisione.
 

mavet

Biker superis
Sassarese....nuorese....arzachenese....olbiese....monte pinese...ajo ma vuoi stare fermo da qualche parte!!

millumì ebbe Airjet!!!
a chi lo dici, quanto mi piacerebbe stare fermo in un posto...però non posso e mi devo organizzare!
Inizio settimana torno nel mio ovile di nascita! niente di strano che mi faccia un giretto anche nel nostro Sacromonte!
Adesso contatto anche i ragazzi indigeni del posto! :yeah!:
;)
 

mavet

Biker superis
Sassarese....nuorese....arzachenese....olbiese....monte pinese...ajo ma vuoi stare fermo da qualche parte!!

ti sei dimenticato... isoladeigabbianese...:smile:
ho fatto un giro ieri ora di pranzo includendo anche l'isola dei gabbiani...grossa delusione, me l'aspettavo piu carina e con qualche single nella costa invece posto abbandonato e zero single.
Carina vederla da fuori ma non altrettanto girarci dentro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo