Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci raga'! Ieri abbiamo fatto un giro flow giusto per accontentare i vari DD e Alex diretti a Bolotana x sabato quindi niente collo tirato e niente terzo tempo! Che serieta' ragazzi!
Ma andiamo a vedere un po' le foto!
image.php

ecco il gruppo di ieri (ma che brutta gente)
image.php

con il capitano (odierno) cozzaro nero!
image.php

e dopo 5 minuti abbiamo gia' fatto 15 km e indovinate chi c'era alla guida??Lui Alex! e meno male che poi si e' fermato ad aspettare (da 30 minuti ormai) alle "Cortes Apertas" local!:smile: E li' ho iniziato a fare qualche foto!
image.php

il gruppo si e' ricompattato e subito il capitano (odierno) cozzaro nero avverte ad Alex di stare dietro ma a quanto pare neanche gli da' ascolto! Troppo Arrettu!
image.php

qui invece siamo a"Cortes Achiuses" local!
image.php

Oggi il turno del cambio della camera d'aria spetta al solito espertissimo ed ormai "artista" DD!
image.php

un bellissimo micio che guarda incuriosito l'arte di DD!
image.php

Da notare un nuovo integratore il VERMENTINGATE di Aghiloia cosi' mi disse Didi!:-)
image.php

finalmente dopo vari km iniziamo il rientro da Capo Ceraso dove sullo sfondo si noto Golfo Aranci e Figarolo!
image.php

un rientro decisamente piu' romantico con un bellissimo tramonto!
image.php

dove anche i nemici rivali diventano amici!
image.php

qui un new entry aveva gia' finito i suoi zuccheri e si attacca disperatamente all'alternativa!E che equilibrio!Attenntuu!!
image.php

e si rientra a casa in fila indiana serenamente!
image.php

Poi ad Alex gli hanno dato la bici zavorrata x farlo andare piu' piano mentre il guardone con la bike di Alex si sta gia' distaccando dal gruppo!
image.php

qui Alex ci consiglia di attraversare il fiume di Padrongianus senza paura dicendo che l'acqua e' molto bassa!
image.php

Ma Cozzaro e' troppo saggio e ci fa' attraversare un ponticello facendoci rientrare tutti a casa tutti sani salvi e asciutti!:-) alla prox!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Belle fotine,Air,compliments...Avrei dovuto esserci anch'io ma ho preferito tracciare il percorso di Palau...Ma il micio vi aveva dato il permesso di passare nella sua proprietà?E' un dubbio che mi assale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo