Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Secondo me e' stato devastazione a destastare lu Cantareddu con la sua new tractor!:smile:

Il trattore a Lu cantareddu rotolava allegramente come suo solito ma appena toccava quelle laide ed inspiegabili parti "rimodernate" da qualche ruspa infame veniva stoppato brutalmente dalla nuova terra-sabbia. Il corpo però andava avanti.....
Comunque ci ho pensato stanotte : con qualche pioggia fatta come si deve e un po' di pazienza dovrebbe più o meno risistemarsi. Certo ci vorrà un po' per farlo tornare allo stato d'origine....:medita:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Il trattore a Lu cantareddu rotolava allegramente come suo solito ma appena toccava quelle laide ed inspiegabili parti "rimodernate" da qualche ruspa infame veniva stoppato brutalmente dalla nuova terra-sabbia. Il corpo però andava avanti.....
Comunque ci ho pensato stanotte : con qualche pioggia fatta come si deve e un po' di pazienza dovrebbe più o meno risistemarsi. Certo ci vorrà un po' per farlo tornare allo stato d'origine....:medita:
Hai perfettamente ragione!!!Eppoi c'è sempre la variante....
TORROOOOONEEEEEEE!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga! Io per martedi pomeriggio alle 14.30 proporrei una uscitina x monte Pino con rientro dal single track giusto x fare un po' di pratica e confidenza con la bike! Voi new entry e non volete partecipare? E se volete andare da un'altra parte per me no problem! Fatelo sape'!:-) ciapss!
 

mavet

Biker superis
Raga! Io per martedi pomeriggio alle 14.30 proporrei una uscitina x monte Pino con rientro dal single track giusto x fare un po' di pratica e confidenza con la bike! Voi new entry e non volete partecipare? E se volete andare da un'altra parte per me no problem! Fatelo sape'!:-) ciapss!

Io non ci sarò, tutta la prox settimana, sono fuori!
Forse riuscirò se ci si organizza x domenica prox!
Statemi bene e salutate la campagna gallurese!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Grazie di averci avvertito Mavet! Ti ricordo che domenica Carpitz sta organizzando a una escursione a Palau! Magari ci vediamo li!:-) Ciapssss
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Raga! Io per martedi pomeriggio alle 14.30 proporrei una uscitina x monte Pino con rientro dal single track giusto x fare un po' di pratica e confidenza con la bike! Voi new entry e non volete partecipare? E se volete andare da un'altra parte per me no problem! Fatelo sape'!:-) ciapss!

Io questo monte pino prima o poi lo devo fare ma fino al 24 novembre i miei orari di uscita dovranno essere tassativamente dalle 12.30 alle 15.30.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
basta andare più forte...

Sky ha ragione! E io non porto neanche la macchina fotografica cosi' andiamo ancora piu' veloci! P.s. Ho notato che nell'ultimo mio report fotografico nessuno del nostro gruppo presente di quel giorno si e' degnato di un piccolo commento! Allora a malincuore mi autosospendo per protesta e cosi' faro' anche piu' contento a Sky (sperando a un suo ritorno) dicendo meno stro....e! ciapssss
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Raga! Io per martedi pomeriggio alle 14.30 proporrei una uscitina x monte Pino con rientro dal single track giusto x fare un po' di pratica e confidenza con la bike! Voi new entry e non volete partecipare? E se volete andare da un'altra parte per me no problem! Fatelo sape'!:-) ciapss!

questa settimana non posso, avrò tutti i pomeriggi impegnati...e poi sono rimasto senza bici...l'ho venduta, voglio l'ammortizzatore di dietro !!!

quindi non potrò uscire finchè non ne avrò un'altra....ne avete qualcuna da affittarmi...volevo dire prestarmi :) nel frattempo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo