• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavet

Biker superis
Allora, vi faccio una proposta indecente!
Cosa ne dite se sabato mattina ci facciamo un giretto in zona mia, Arzachena, fermata Surrau, una trentina di km con 15% di asfalto ma assolutamente non trafficato, e un pezzo lungo il fiume liscia? E al ritorno mega merenda con pane affettati e birra o succo a seconda dei gusti?
Aspetto le adesioni!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Allora, vi faccio una proposta indecente!
al ritorno mega merenda con pane affettati e birra

Ajo!
1) Fr@
Ahahahhahaha, arrivo alle 13:00 pronto per la MEGA MERENDA e BIRRA!!!

Scherzi a parte, tra un pò ritorno anche io Mavet...

Per il momento sbavo seguendovi sul forum

Divertitevi anche da parte mia...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io sarei il primo ad aderire ma proprio non posso perche' sono smontante di notte! E se proprio insisti allora di domenica mattina posso venire!
 

mavet

Biker superis

Scusate ho commesso un abuso di potere! La zona é di Carpitz e Ilrandagio! Per lo meno che io conosca! Io ci vivo da troppo poco x considerarla mia ;)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
mi hanno messo in lista solo per aver fatto una domanda!comunque mi sono tolto!
mi sarebbe piaciuto andare a Bolotana però ho solo la mattina libera e poi non sono ancora sicuro di reggere ,non vorrei essere di peso!

Risposta saggia! Questi sono moooolto attrezzati e preparati a tutto! Sicuramente non sarai di peso perche' sanno aspettare pero' 7 ore di escursione vanno fatti! Ti consiglio di fare ancora molta pratica prima! Ciaps
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
mi hanno messo in lista solo per aver fatto una domanda!comunque mi sono tolto!
mi sarebbe piaciuto andare a Bolotana però ho solo la mattina libera e poi non sono ancora sicuro di reggere ,non vorrei essere di peso!
scusa,ste,ti ho messo in lista perchè pensavo tu venissi come tanti altri,così più o meno si sa il giorno prima chi c'è e chi non c'è!!
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito

Allora,visto che posso considerarla anche zona mia,se andate la mattina io ci sono!
 

mavet

Biker superis
la zona è di chi la percorre,ragazzo,ma se pulisci i sentieri vicino casa tua quella un pò diventerà la tua zona!!!!!

Vabbè sentieri x questo percorso non é necessario pulirne ma in compenso la zampa x marcare il territorio é stata alzata più volte! :)





Si dopp che hai pulito dai anche una spruzzatina di urine cosi e' proprio zona tua!
 

mavet

Biker superis
Sabato se per voi va bene ci possiamo trovare verso le 9:30, per il posto aspettiamo ilrandagio se lui ha qualche altra idea x il percorso! Ci si aggiorna anche x il numero dei partecipanti!
 

mavet

Biker superis
cosa non va bene?il giorno,l'ora o il posto?

Stefanote x domani ha messo pioggia! Cosa ne dici se ci prendiamo il sicuro e usciamo questo pomeriggio! Sto uscendo anche da un influenza e non vorrei rischiare di saltare anche domani o peggio di beccare acqua a metà strada!
Fai sapere anche in privato, ho capito che siamo solo noi 2, così non intasiamo il forum con i diversi appuntamenti!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Sabato se per voi va bene ci possiamo trovare verso le 9:30, per il posto aspettiamo ilrandagio se lui ha qualche altra idea x il percorso! Ci si aggiorna anche x il numero dei partecipanti!
Occhio che fino a prova contraria il Randagio è a Bolotana,vabbè che in questi giorni è in silenzio non perchè è in protesta,ma perchè non gli funziona la connection....
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito

Io oggi lavoro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo