• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
domani appuntamento a Palau dove devo tracciare un percorso che si farà domenica 18,in collaborazione con amici velisti,molto panoramico,un pò di asfalto,un pò di sterrato,faremo anche l'attacco a Palau della nuova Tempio-Olbia,e quello mi interessa molto...Stamattina ricognizione in macchina,domani si traccia e poi parte il post....A ci venite?
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

ti ricordo che siamo in orario solare mi spieghi come si può uscire a Palau di pomeriggio???
Tu (purtroppo) sei in ferie ma io no baff....
se si tratta di san pantaleo o dintorni ok altrimenti ciccia
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io proporrei il ritrovo alla chiesetta di Enas x poi andare alla chiesa di S.Paolo di Monti salendo x Berchiddeddu! In poche parole fare il giro al contrario del Cozza Day!Altrimenti scegliete voi dove andare a me va bene tutto!Ciapss
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ti ricordo che siamo in orario solare mi spieghi come si può uscire a Palau di pomeriggio???
Tu (purtroppo) sei in ferie ma io no baff....
se si tratta di san pantaleo o dintorni ok altrimenti ciccia

Hai perfettamente ragione,Giovà,ma domani è l'ultimo giorno utile che ho...Devo tracciare,descrivere,postare per invitare un pò di gente...venerdì me lo tengo per figlioccia...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
tra l'altro domani è giornata di caccia
Il giro di Palau è una 20 di km,secondo me in due ore si fa,se volete io vi aspetto alle 15.30,e alle 17.30 siamo davanti alle birrette,il sole tramonta alle 17.10,senza scattare foto,con una pedalata senza troppe soste,senza tirarci il collo,secondo me ce la facciamo...Non ci sono particolari salite,il cozzaro si porta la bici al lavoro ed esce pronto,alle 15.30 siete a Palau...Tra l'altro in quella zona non si caccia....Fatemi sapere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo