• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Airjet le foto belle come al solito !
...ieri bellissimo giro...i consigli tecnici del cozzaro hanno reso più fluide le traiettorie !!
alla prossima allora !....a proposito domani non uscite??
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bella mossa Air!!!!Bel report(a parte Tavolara in discesa,ma capita anche a me!)
Sarei dovuto essere dei vostri,ma sono andato a posizionare il gommone per il recupero di domani!!!!(Eppoi sto invecchiando,non riesco più a vedere le stecche dei freni in discesa....)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Airjet le foto belle come al solito !
...ieri bellissimo giro...i consigli tecnici del cozzaro hanno reso più fluide le traiettorie !!
alla prossima allora !....a proposito domani non uscite??

domani andiamo a verificare una roba, se ti va ore 9 bar jazz art in viale aldomoro, ci si muove in auto alla volta di porcorotondo
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
grande airgetto bello il tuo report, non c'è che dire...

ragazzi visto l'impegno che ci mette il nostro amico nel realizzare questi splenditi resoconti del giro, cosa ne pensate se ci quotiamo e gli regaliamo una macchina fotografica come si deve, una semplice e leggera, magari come questa in allegato , io per lui lo faccio con piacere, magari mettiamo 5 euro a testa e la differenza la mette lui.. bo esprimete il vostro parere
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Stamane, ho visto il BULLDOZER di Devasta..
E' più bella dal vivo che in foto..

Complimenti, Bella Biga..

Scusate, ma sono riuscito a salutare solo Cristiandel e la MANU e poi ho dovuto svoltare per tornare indietro alla macchina per essere ad Olbia alle 12:30.

Come sempre avevo preso impegni con il Principe!!

P.S. @ Mavet: Indovina un pò... HO BUCATO!!!!
Ma almeno stavolta ero in dolce compagnia...

Mi ero promesso di mettere la Slime ma non ho fatto in tempo....
Domani se riesco monto e riparo..
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Ciao Fr@1 mi fa piacere che sei gia' guarito e ....che hai ancora bucato!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io Confermo che anche domani non esco x lavoro quindi professo' se ti puo' interessare ci vediamo lunedi pomeriggio! Beh! La storia e' valida x tutti! Beh! Non proprio tutti tutti! Gialosapetegia'!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao Fr@1 mi fa piacere che sei gia' guarito e ....che hai ancora bucato!

Grazie tante x la guarigione...

...invece meno perchè ho bucato!

Domani dedico un pò di tempo alla biga...

Ma sopratutto alle ruote e camera ... in modo tale che le prox volte... qualche parola santa...e mi tocco!!!!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
dato che ci son tanti nuovi entrati e altrettanti pseudo veterani come noi che hanno decisamente bisogno d'un bel ripassone generale di tecnica con esercizi base, sarebbe utile farci qualche uscita d'allenamento tecnica, sono utilissime anche per goderci di più le escursioni, anche quelle più impegnative... con cozza ci facciamo qualche passaggio di cabu abbas
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Ora cosi' e' piu' chiaro! Beh! Non dovrei mancare! A martedi socio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo