Bene! Anche ieri ho avuto il tempo di fare qualche foto perche' non c'erano elementi (come era previsto) in fuga solitaria e quindi ve le mostro subito!
Iniziamo subito in fase di riscaldamento l'escursione verso monte Pino dove Didi ciavvana con Mignion! Strano perche' di solito Didi non parla maiii!!
e siamo gia' nello sterrato dove Cozzaro nero inizia a far scaldare la ruota anteriore!
Un piccolo imprevvisto al cambio e subito il maestro Cozzaro lo sistema a orecchio!
continuamo a salire ma mignion mi minaccia perche' non gli piace essere passato davanti!
e allora vado subito dietro a mangiare la loro polvere (che fotografo umile che sono mi)
arrivati a destinazione e tutti a prepararsi x la discesa lunga lunga! Ce chi si arma come un mediovale..
chi si maschera da indiano
chi si mette gli
occhiali per studiare bene le traiettorie
e chi rimane allo stato naturale!
ancora un ultimo controllo di equilibratura e si parteeee!!
discesoni a tratti a manetta a tipo asasola!
e a tratti con leggera salita ma piacevolmente circondati dalla natura!
il prof. e' gia' felice!
qui il prof. era proprio incantato dalla sua nuova citta! P.S. Devasta qui ce la tua ex!
Anche i nostri maestri sono contenti di vedere la loro citta' dall'alto
qui invece Cozzaro gli fa vedere al prof. dove sta il suo vivaio di cozze
e finalmente siamo arrivati dove Cozzaro si rilassa completamente per iniziare il defaticamento
qua Mignion contralla la pressione perche' il nuovo cane da guardia un rottweiller gli ha morsicato la ruota mentre lo rincorreva!
Ma questa volta ci e' andata bene!
alla prossima!