Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Oh! Questa volta teniamo conto che ci sara' anche il terzo tempo altrimenti perdiamo il vizio! :smile:
minchia ma possibile che le poche volte che mi collego sul forum non faccio altro che trovare tuoi messaggi, sei collegato 24 su 24 a sparare cazzzate, ma perchè invece di perdere tempo non vai a trombare.....
ba ba non mi dire che sei scarso anche li.....

attenzione siccome sta tornando in mè l'istinto del cattivo ragazzo, onde non offendere nessuno da oggi passerò in off line,,, un saluto a tutti "quelli che mi vogliono bene"
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Io Confermo che anche domani non esco x lavoro quindi professo' se ti puo' interessare ci vediamo lunedi pomeriggio! Beh! La storia e' valida x tutti! Beh! Non proprio tutti tutti! Gialosapetegia'!:-)

sì, domani per me va bene...a che ora si esce visto che fa buio un'ora prima?

dato che ci son tanti nuovi entrati e altrettanti pseudo veterani come noi che hanno decisamente bisogno d'un bel ripassone generale di tecnica con esercizi base, sarebbe utile farci qualche uscita d'allenamento tecnica, sono utilissime anche per goderci di più le escursioni, anche quelle più impegnative... con cozza ci facciamo qualche passaggio di cabu abbas

bellissimo ! voglio fare gli esercizi...la scuola è importante si sa !! :soffriba:

il problema è che martedì non posso !!!!...perchè non ci organizziamo per domani o magari per mercoledì?!!?
 

mavet

Biker superis
Stamane, ho visto il BULLDOZER:sborone: di Devasta..:OOO:
E' più bella dal vivo che in foto..

Complimenti, Bella Biga..:i-want-t:

Scusate, ma sono riuscito a salutare solo Cristiandel e la MANU e poi ho dovuto svoltare per tornare indietro alla macchina per essere ad Olbia alle 12:30.:-)

Come sempre avevo preso impegni con il Principe!!

P.S. @ Mavet: Indovina un pò... HO BUCATO!!!!:azz-se-m:
Ma almeno stavolta ero in dolce compagnia...;-)

Mi ero promesso di mettere la Slime ma non ho fatto in tempo....
Domani se riesco monto e riparo..

Fr@ sei peggio di me, io ne ho comprato 2 e nn ne ho montato neanche una!!!:pirletto:
ma per la prox uscita ci saranno!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
sì, domani per me va bene...a che ora si esce visto che fa buio un'ora prima?



bellissimo ! voglio fare gli esercizi...la scuola è importante si sa !! :soffriba:

il problema è che martedì non posso !!!!...perchè non ci organizziamo per domani o magari per mercoledì?!!?

Professo'! Non e' facile soddisfare tutti cambiando le date ! Altrimenti si rischia che salta tutto e non si fa niente ne oggi ne domani e ne dopo! Uno decide la data come nel mio caso di lunedi e si fa il giro con me e chi ce ce'! poi mignion ha deciso x martedi e si fa' un altro giro con lui e chi ce ce' e cosi' via! Sempre meteo permettendo e salvo imprevvisti!Poi ci saranno altre occasioni per rifarsi!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Professo'! Non e' facile soddisfare tutti cambiando le date ! Altrimenti si rischia che salta tutto e non si fa niente ne oggi ne domani e ne dopo! Uno decide la data come nel mio caso di lunedi e si fa il giro con me e chi ce ce'! poi mignion ha deciso x martedi e si fa' un altro giro con lui e chi ce ce' e cosi' via! Sempre meteo permettendo e salvo imprevvisti!Poi ci saranno altre occasioni per rifarsi!:-)

hai perfettamente ragione ! :il-saggi:
rimaniamo per lunedì (domani) allora...
a che ora ?
dove ?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao mavet...
Dopo aver visto le foto di airjet sto' a rosica':smile:
Quindi lunedì o martedì voglio:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Comunque grazie airjet!!!!!!
Foto belllllliiiisssiiimmisiiimee:smile:

Grazie! Sei proprio un Santo!:-) Io ti consiglierei di pedalare x il martedi che sara' piu' interessante x la tecnica poi se ce la fai anche x lunedi ancora meglio! Tanto x domani punto al solito monte Pino x fare la classica salita fino al rifugio e poi discesa via single track! Fai tee!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao mavet...
Dopo aver visto le foto di airjet sto' a rosica':smile:
Quindi lunedì o martedì voglio:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Comunque grazie airjet!!!!!!
Foto belllllliiiisssiiimmisiiimee:smile:[/


hai ragione il santo! tanta voglia di uscire, è una droga 'sto sport!
piu che altro a parte che ho il pomeriggio libero matedi sembra il giorno con meno prob di pioggia!!!

E lunedi ancora di meno! Oh MAVEric! Non iniziare a cugurrare!:-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io rimango sinto..

Cmq si stanno aprendo le nuvole... mi tocco...
@ Airjet, attendo tue notizie, per pomeriggio...:i-want-t:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo