• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
In completo relax Fr@! Abbiamo goduto appieno tutta l'escursione salita e discesa con tanto di correzioni e consigli dal maestro Cozzaro nero! Oggi il terreno era perfetto e la temperatura pure! Siamo rienttati tutti sani e salvi anche Didi reduce da lunga assenza!
A dopo x le foto!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e 36 km e un migliaio di metri di ascesa accumulati...
arrivato a casa ero a svarioni dalla fame!


air la prossima volta che ti permetti di scendere dalla bici, con le pietre miriamo meglio!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Bravi, sono contento x voi!!!

Io mi stò allenando con le forchette..:magna::magna::magna::magna:


Sono 7 giorni che non pedalo.. sembra un mese...

Spero di rientrare tempo permettendo a sgommare insieme a voi quanto prima!!!

Ajo Airjet metti stè foto...
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito

1a0 x cozzaro nero!

a riparare le orecchie.....


ma ma ma ma ma cosa sta succedendo al cozzaro , mai visto così aggressivo, l'avete proprio fatto inc_zzaro nero!

e meno male che ero io l'attaccabrighe....
ps oggi non mi sono unito al gruppo come da gentile richiesta di airgetto, vediamo per la prossima.
airgetto, fron o biammortizzata sei talmente scarso che anche didi questa volta non è riuscito a trattenersi dal dire che le discese te le fai a piedi...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
che le discese o salite me le faccio ancora a piedi non me ne faccio un problema! Non ho nessuna fretta di imparare anche se di voglia ne ho tanta! Importante e' che ieri sono stato veramente bene!E quello che dicono e "lanciano"Didi e Cozzaro sono tutte osservazioni "e azioni"costruttive! Alex....me rimbalzi!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
alla faccia del giretto pomeridiano...

1168 mt di ascesa accumulati!




osservando la traccia mi sono reso conto che volendo dalla casette percorrendo circa 1 km metri si riesce ad attaccare il sentiero luuuungo..

questo nell'ottica di un giro solo su quel versante o di una giornata free con le risalite!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    46,7 KB · Visite: 9

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

cosa che si poteva fare anche ieri ma era gia' un po' buio! magari farlo di mattina presto la cosa si puo' fare!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Aspe'! Ora sono fuori casa a cenare! Se non ce la faccio stasera li mettero' domani pomeriggio! A so long!


Connesso 24 ore su 24...

Goggle con i suoi motori che spiano noi internauti... gli fanno un baffo...

Ajo queste foto...

Vabbe.. ho capito... la prox volta vengo io dal VIVO...


 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

ma dove posso trovare il programma o sito per quel grafico che ti calcola il dislivello?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
la traccia la esporti dal sito di sport tracker (in alto a dx c'è il tasto export-delete) e il programma per convertire/giocare con i grafici è TCX converter e lo puoi scaricare qui!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bene! Anche ieri ho avuto il tempo di fare qualche foto perche' non c'erano elementi (come era previsto) in fuga solitaria e quindi ve le mostro subito!

Iniziamo subito in fase di riscaldamento l'escursione verso monte Pino dove Didi ciavvana con Mignion! Strano perche' di solito Didi non parla maiii!!

e siamo gia' nello sterrato dove Cozzaro nero inizia a far scaldare la ruota anteriore!

Un piccolo imprevvisto al cambio e subito il maestro Cozzaro lo sistema a orecchio!

continuamo a salire ma mignion mi minaccia perche' non gli piace essere passato davanti!

e allora vado subito dietro a mangiare la loro polvere (che fotografo umile che sono mi)

arrivati a destinazione e tutti a prepararsi x la discesa lunga lunga! Ce chi si arma come un mediovale..

chi si maschera da indiano

chi si mette gli occhiali per studiare bene le traiettorie

e chi rimane allo stato naturale!

ancora un ultimo controllo di equilibratura e si parteeee!!

discesoni a tratti a manetta a tipo asasola!

e a tratti con leggera salita ma piacevolmente circondati dalla natura!

il prof. e' gia' felice!

qui il prof. era proprio incantato dalla sua nuova citta! P.S. Devasta qui ce la tua ex!

Anche i nostri maestri sono contenti di vedere la loro citta' dall'alto

qui invece Cozzaro gli fa vedere al prof. dove sta il suo vivaio di cozze

e finalmente siamo arrivati dove Cozzaro si rilassa completamente per iniziare il defaticamento

qua Mignion contralla la pressione perche' il nuovo cane da guardia un rottweiller gli ha morsicato la ruota mentre lo rincorreva!

Ma questa volta ci e' andata bene! alla prossima!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Come sempre Ottimo Report Airjet, belle foto e bei paesaggi!!!

Non vedo l'ora di unirmi alla ciurma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo