• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Il Grande Battesimo.....​
Oggi non poteva che andare così...Sms,"è arrivata..."Corro da lui ed era già all'opera,da perfetto tennico...

Poi,dopo un quarto d'ora dal montaggio era già a Portisco,una faticaccia contenerlo....

la strada l'ha un attimino disorientato,ma ci ho pensato io a insabbiare quei ricordi...

.....portandolo poi in spiaggia!!!!!
Al mio ritorno a casa si è acceso un fascio di luce sulla giornata uggiosa...

Era sicuramente il Devasta che brillava di luce propria!!!!!Non si poteva mancare alla prima col battesimo de "Lu Cantareddu"!!!!!!
Alla prox!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Battesimo?? Quindi carpitz te l'ha battezzata bagnandola? con quale liquido? Spero che non sia quello ricco di amoniaca!
Cmq bella bike da milanista!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Le uscite con Carpitz sono sempre le solite. E' sicuro che si pedala perche' essendo in bici e' giusto,ci mancherebbe altro,eppure perche' quando esco con lui e' garantito che soffro sempre ? Canyon strettissimi in cui i rami ti pinzano i freni e ti buttano a terra,schiaffi costanti da spine o corbezzoli e sabbia, tanta tanta sabbia nelle scarpe. Dice che lo ha fatto cosi' mi abituavo all'equilibrio nello stretto con la 29,prendiamola per buona va..
Bellissime foto,sono onorato. Dopo un mese di bici da 7.5 kg portare su questo mostro e' stato veramente molto faticoso. Senza contare che una volta arrivato a casa mi sono accorto della ruota posteriore leggermente frenata......eeeh la fretta

Ricambio le foto con un Carpitz Hawaiano,belissimo direi !!!
 

Allegati

  • IMG_1140.jpg
    59,8 KB · Visite: 12

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
A me invece Carpitz mi ha battezzato con l'acqua di un fiume dopo una grande sciagata tempo fa'! Da quel giorno non ho piu' sciagato! Porta bene!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ricambio le foto con un Carpitz Hawaiano,belissimo direi !!![/QUOTE]

Auguri Andrè a ti la godire, come sempre bici a stelle e striscie.
Vabbè che sei grande ma ste 29 non sono enormi???
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ricambio le foto con un Carpitz Hawaiano,belissimo direi !!!

Auguri Andrè a ti la godire, come sempre bici a stelle e striscie.
Vabbè che sei grande ma ste 29 non sono enormi???[/QUOTE]

Grazie carissimo !

La Epic 29 era grande,questa me la sento perfetta,mi sa che la 26 mi era proprio piccola. Oggi pedalatina in solitaria per poter sistemare,avvitare e regolare le ultime cosine. E pesata pure : 14 kg !!!! Mai pesata un bici in vita mia e inizare con questa e' stato uno schock ! Adesso 3 giorni di bdc per riprendermi dallo spavento,poi comincio a togliere pezzi per alleggerire....
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
visto che l'amico airgetto è fuori dai co..... tranquilli volevo dire dal co....ntinente, ne approfitto ed estendo l'invito per domani partenza alle 8 e 30 dall'hotel mediterraneo trav. via vittorio veneto, giro aperto a tutti, in zona...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Auguri Andrè a ti la godire, come sempre bici a stelle e striscie.
Vabbè che sei grande ma ste 29 non sono enormi???

Grazie carissimo !

La Epic 29 era grande,questa me la sento perfetta,mi sa che la 26 mi era proprio piccola. Oggi pedalatina in solitaria per poter sistemare,avvitare e regolare le ultime cosine. E pesata pure : 14 kg !!!! Mai pesata un bici in vita mia e inizare con questa e' stato uno schock ! Adesso 3 giorni di bdc per riprendermi dallo spavento,poi comincio a togliere pezzi per alleggerire....[/QUOTE]

Hai visto Giova' Adesso prende la mtb e taac la trasforma in bdc solo cambiando le ruote! sto scherzando Andre' la mia e' solo invidia!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Peccato'! Comunque il tuo orario libero tipo dalle 13 alle 17 e' molto utile di inverno e avremo il modo di sfuttarlo!


Sarebbe opportuno iniziare a sfruttarlo da ora...
Lunedì si esce?? Quando rientri??

In settimana salendo a Plebi su asfalto, ho notato alla destra del Monte, una strada su sterrato larga con grossa pendenza.. forse porta dietro alle antenne??? o qualche casa vicino alle antenne??

Vorrei provare ad affrontarla..

A vederela da lontano sembrava + tosta di Monte Pino!!! Sopratutto la pendenza...

Sembra molto impegnativa.

Qualcuno a affrontato quel percorso???
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Io no! Perche' non si potrebbe entrare! Ma so' che qualcuno ce salito! Sicuramente e' ripida ma non lunga come quella di monte Pino! Io se Dio vuole rientro martedi quindi x mercoledi si puo' gia' organizzare un girello!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io no! Perche' non si potrebbe entrare! Ma so' che qualcuno ce salito! Sicuramente e' ripida ma non lunga come quella di monte Pino! Io se Dio vuole rientro martedi quindi x mercoledi si puo' gia' organizzare un girello!


Lunedì e Martedì sembra che il tempo non prometta bene, ma la giornata di Mercoledì sembra solare..

Organizza pure il giro, io sarò presente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo