Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Eh si Airjet, Come volevasi dimostrare oggi pioggia a manetta! Vabbè vorrà dire che mi monto le nuove camere d aria consigliatemi da il randagio, col lattice dentro!


Mavet, dopo aver bucato anche a Monte Pino e fortunatamente a fine corsa, ho ordinato l'altro giorno su Internet la SLIME CAMERA D ARIA AUTOSIGILLANTE..

Quando arriva la monto nel posteriore e vi faccio sapere...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga! Se comprate tutto autoriparante alla fine non ce piu' il gusto dell'avventura!:-( e a pensare che i primi ciclisti correvano con le camere d'aria al collo!:-)
Vabbe! Oggi alle 15:30 al bar Shardana! Ciapsss
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bene bene! questa giro e report e' dedicato al prof. che stato premiato per il suo coraggio nonostante il forte vento e qualche acciacco fisico si e' presentato al mio appuntamento!
image.php

qui segna vittoria per la vetta conquistata via Pinnacula!
image.php

sembra un po preoccupato perche' in mezzo ai boschi sardi perdi l'orientamento
image.php

Ma poi ha capito che non ce niente da preoccuparsi e che e' incantevole!:-)
Alla prox!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ieri raga abbiamo avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale a un metro di distanza! Azz! Che spavento! Pensavo piu a un cane ma aveva le zannette! Meno male che aveva piu' paura di me se no con le zannette mi scuarciava le mie tubless! :smile: Ehhh.... monte Pino e' sempre monte Pino!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Bene bene! questa giro e report e' dedicato al prof. che stato premiato per il suo coraggio nonostante il forte vento e qualche acciacco fisico si e' presentato al mio appuntamento!

grazie delle foto, airjet ! hai guidato un ottimo giro...

Ieri raga abbiamo avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale a un metro di distanza! Azz! Che spavento! Pensavo piu a un cane ma aveva le zannette! Meno male che aveva piu' paura di me se no con le zannette mi scuarciava le mie tubless! :smile: Ehhh.... monte Pino e' sempre monte Pino!:-)

non ho capito, quando è venuto giù il cinghiale eravamo su monte pino ?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Chi ha voglia di uscire domani pomeriggio?
Dovremo essere già in tre, si stava pensando a MONTE PINO!!!
voglia e tempo di tutti permettendo!:i-want-t:

Mavet, io sono libero dalle 14:00 alle 17:00... ( ho 3 ore di tempo)

Come orario potrebbe andare bene??

Nel caso voi volete trascorrere altro tempo, io verso le 17:00 me ne vado...:taxi-dri:
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
No' e' uscito fuori prima di attraversare il guado x andare a plebi! Pensavo che l'avesti visto!

certo che l'ho visto !
io ero dietro di voi e l'ho visto scendere in picchiata dalla montagna ...ho anche cercato invano di avvisarvi...

ti chiedevo in quale località eravamo su quel tratto...

Chi ha voglia di uscire domani pomeriggio?
Dovremo essere già in tre, si stava pensando a MONTE PINO!!!
voglia e tempo di tutti permettendo!:i-want-t:

la mia prossima giornata utile è sabato...se uscite io ci sto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo