Raga'!Con questo messaggio arriviamo a quota 4000! oh Carpitz! dove festeggiamo??
Cavolino! Io martedi di mattina sono di turno! Allora non se po' fa'!Forse e' meglio rimandare x quella zona!X lunedi si prevede pioggia tutto il giorno quindi nada! Se qualcuno e' disponibile a uscire martedi pomeriggio possiamo organizzare qualcosa! Carpitz... Cozzaro...Didi... siete liberi??
Male che vada io andro' al mio monte cioe' monte Pino!
Cavolino! Io martedi di mattina sono di turno! Allora non se po' fa'!Forse e' meglio rimandare x quella zona!X lunedi si prevede pioggia tutto il giorno quindi nada! Se qualcuno e' disponibile a uscire martedi pomeriggio possiamo organizzare qualcosa! Carpitz... Cozzaro...Didi... siete liberi??
Male che vada io andro' al mio monte cioe' monte Pino!
Ciao Mavet! Si di lunedi e' meglio non rischiare e stare a casa! Peccato! Ora attendo a l'uomo di casa mscossa che cosa propone sempre condizioni atmo permettendo! Da solo di certo non ci vado!
oggi è finita la stagione su strada,ho già riposto la bdc in congelatore
seeee.....proprio adesso sul piu' bello ?? Dai dai che vedrai che ti schiodo..
Nel frattempo pare che questa sia finalmente la settimana buona per avere la mia mtb ....
Vai vai vai vaiiiiiiii!!!!!!
Ok professo'! Appena sapiamo chi viene o no tiriamo le somme sul punto di ritrovo e orario! Stai tunnet!
Camere d'aria o copertoni??? Se e' copertoni allora tublesssss!!
Buona la prima! :D
Le camere d aria!
Io ho serata libera giovedì, xò aspetto a organizzare x non incas tutto :confused:
:)
Buono a sapersi cosi vedremo se sono davvero efficienti! L'ultima uscita che abbiamo fatto un new entri ha bucato ben 2 volte in pochi km! Ho pensato a te!
Buono a sapersi cosi vedremo se sono davvero efficienti! L'ultima uscita che abbiamo fatto un new entri ha bucato ben 2 volte in pochi km! Ho pensato a te!
funzionano,bisogna però tenerle un pochino gonfie in modo di evitare le pizzicature,quelle non le ripara
Ciao Fra@! Il problema e' che partiamo alle 15:30 e prima non ce la faccio e in un'ora e mezza e troppo poco! Devi calcolare anche gli imprevvisti tipo forature crisi di affaticamento rotture catene sciagate perdite cellulari etc etc etc! Ti puoi allungare di un ora?? Ciapss