Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Cavolino! Io martedi di mattina sono di turno! Allora non se po' fa'!Forse e' meglio rimandare x quella zona!X lunedi si prevede pioggia tutto il giorno quindi nada! Se qualcuno e' disponibile a uscire martedi pomeriggio possiamo organizzare qualcosa! Carpitz... Cozzaro...Didi... siete liberi??
Male che vada io andro' al mio monte cioe' monte Pino!:-)

Martedì pomeriggio ci sono anch'io...si può fare monte pino ma anche qualcos'altro..fatemi sapere

:i-want-t:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Cavolino! Io martedi di mattina sono di turno! Allora non se po' fa'!Forse e' meglio rimandare x quella zona!X lunedi si prevede pioggia tutto il giorno quindi nada! Se qualcuno e' disponibile a uscire martedi pomeriggio possiamo organizzare qualcosa! Carpitz... Cozzaro...Didi... siete liberi??
Male che vada io andro' al mio monte cioe' monte Pino!:-)

Airjet, ragà, io sono libero dalle 14:00 alle 17:00.

Se come tempistica ci rientriamo, per me va bene Monte Pino!

Fatemi sapere...:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Fra@! Il problema e' che partiamo alle 15:30 e prima non ce la faccio e in un'ora e mezza e troppo poco! Devi calcolare anche gli imprevvisti tipo forature crisi di affaticamento rotture catene sciagate perdite cellulari etc etc etc! Ti puoi allungare di un ora?? Ciapss
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao Fra@! Il problema e' che partiamo alle 15:30 e prima non ce la faccio e in un'ora e mezza e troppo poco! Devi calcolare anche gli imprevvisti tipo forature crisi di affaticamento rotture catene sciagate perdite cellulari etc etc etc! Ti puoi allungare di un ora?? Ciapss

E' vero, infatti calcolavo max 3 ore e poi sgommavo...:taxi-dri:

Praticamente l'ultima volta che sono riuscito a uscire risale al 06/10/2012 (Monte Pino)..:-)

Che noia...

Spero di organizzarmi quanto prima...

Attendo la prox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo