Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giro spettacolo dei quattro paesi,45,7 km ca 900 mt di dislivello,in compagnia del Grande Capo e di Pigaro IRON MAN...Attendo report di questa giornata unica mitica spettacolare da ripetere al più presto...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci qua ragazzi! qualche fotina giusto per testimoniare l'uscita di ieri che nonostante la forte minaccia di pioggia molti non hanno rinunciato ma qualcuno (giustamente) si!
Arrivo all'appuntamento e mi vedo gia' un furgoncino di Zema! Bah! qui ce qualche gara regionale e mi sa' che ho sbagliato strada! No no aspettavano proprio a me! Azz! E mi vedo ragazzi giovanissi, istruttori, con tanto di sponsor Zema e qualche pezzo grosso come Sky!
Ma meno male che vedo anche qualche mio amico biker come Cozzar e mscossa!
Bene! obbietivo e' raggiungere un altro Santo "S.Paolo" di Monti
image.php

Partiti gia' tutti a manettone come se fosse un gara!Azz meno male che ho fatto in tempo a tirare fuori la macchina fotografica! Perche' poi erano spariti!
image.php

Qui si fa seria la cosa ma il posto e' bellissmo!
image.php

Come in tutte le escursioni ce sempre qualcuno che buca!Questa volta e' toccato a lui!
image.php

Finalmente siamo arrivati ma loro neanche se ne sono accorti perche' presi a giocare a
sa murra!Mentre mscossa si da una scossa a cambiare la camera d'aria!
image.php

Questo sono io Airjet che mi faccio una foto! Pagu bruttu!
image.php

Eccoci arrivati alla meta e subito ci facciamo rifornimento di acqua santa di S.Paolo di Monti! P.S. peccato per questo "Baule" in primo piamo che mi rovina la foto!
image.php

Ecco un New entry Simone con una stupenda bici! Azz!Ma dietro ci sono delle femminuce!
image.php

Cozzaro se ne gia' accorto e subito si gonfia il petto in apnea come un gallo cedrone!:smile:
Ma ormai e' gia' tardi e si rientra sempre a manetta giustamente perche' eravamo in discesa!Molto bella e tecnica alla portata di tutti!
image.php

Eccoci arrivati! da notare quante macchine parcheggiate!Sambrava che ci fosse un matrimonio!:-) a so long!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Oggi giro soft ma tecnico sopratutto x l'equilibrio e gioco marce senza toccare piede x terra! Beh! Cozzaro vince con una sola penalita'! Oggi c'era anche il veterano Didi che ha deciso di togliere le ragnatele dalle ruote! E oltre io e Cristiandel c'erano altri 2 new entry ma che non sono iscritti al forum! Io con la full mi sono divertito parecchio! Ehh... La full e' davvero un bel giocattolino! Mi prende parecchio! Ho notato anche che Cristiandel e' migliorato parecchio non sembrava neanche lui!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Oggi giro soft ma tecnico sopratutto x l'equilibrio e gioco marce senza toccare piede x terra! Beh! Cozzaro vince con una sola penalita'! Oggi c'era anche il veterano Didi che ha deciso di togliere le ragnatele dalle ruote! E oltre io e Cristiandel c'erano altri 2 new entry ma che non sono iscritti al forum! Io con la full mi sono divertito parecchio! Ehh... La full e' davvero un bel giocattolino! Mi prende parecchio! Ho notato anche che Cristiandel e' migliorato parecchio non sembrava neanche lui!:-)

ciao airjet, non avevo capito che stavate uscendo...anch'io vorrei fare un'uscita così : soft e tecnica per esercitare l'equilibrio....

:specc:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok Didi! A me va' benissimo anche la galleria! Quando puoi mi dai l'orario e il luogo di ritrovo! Chiaramente l'escursione la possono partecipare tutti! E' molto consigliata ai new entry!A so long!:-)

Ahi ahi ahi professo'! Non eri sintonizzato bene perche' l'avevo anche scritto! Ma avremo ancoro occasione di ripeterlo! Rimani sempre tunneti!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
La prox volta io lo RIpropongo al contario e vi garantisco che è molto meglio... A parte tutto io mi sono divertio se non fosse per la crisi iniziale che poi mi ha bloccato per tutto il percorso.
Alla prossima steddi...:duello:

Ok! Per me lo si potrebbe fare anche martedi pomeriggio alle 15:30 visto che molti di noi erano assenti! Che ne pensate??
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Mavet! Si di lunedi e' meglio non rischiare e stare a casa!:-) Peccato! Ora attendo a l'uomo di casa mscossa che cosa propone sempre condizioni atmo permettendo! Da solo di certo non ci vado!:smile:
 

Mscossa

Biker novus
29/7/12
41
0
0
Olbia
Visita sito
Ciao Mavet! Si di lunedi e' meglio non rischiare e stare a casa!:-) Peccato! Ora attendo a l'uomo di casa mscossa che cosa propone sempre condizioni atmo permettendo! Da solo di certo non ci vado!:smile:

Grande Airjet... Sempre pronto a pedalare.
Io domani lavoro dalle 10 alle 18...un bel turno simpatico.
Martedì forse saró libero la mattina.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Cavolino! Io martedi di mattina sono di turno! Allora non se po' fa'!Forse e' meglio rimandare x quella zona!X lunedi si prevede pioggia tutto il giorno quindi nada! Se qualcuno e' disponibile a uscire martedi pomeriggio possiamo organizzare qualcosa! Carpitz... Cozzaro...Didi... siete liberi??
Male che vada io andro' al mio monte cioe' monte Pino!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo