dimmi tu cla', dipende fa che ora finisci di lavorare... per me va bene qualsiasi ora!
Ciao raga! Oggi giro soft ma tecnico sopratutto x l'equilibrio e gioco marce senza toccare piede x terra! Beh! Cozzaro vince con una sola penalita'! Oggi c'era anche il veterano Didi che ha deciso di togliere le ragnatele dalle ruote! E oltre io e Cristiandel c'erano altri 2 new entry ma che non sono iscritti al forum! Io con la full mi sono divertito parecchio! Ehh... La full e' davvero un bel giocattolino! Mi prende parecchio! Ho notato anche che Cristiandel e' migliorato parecchio non sembrava neanche lui!
Ok Didi! A me va' benissimo anche la galleria! Quando puoi mi dai l'orario e il luogo di ritrovo! Chiaramente l'escursione la possono partecipare tutti! E' molto consigliata ai new entry!A so long!
La prox volta io lo RIpropongo al contario e vi garantisco che è molto meglio... A parte tutto io mi sono divertio se non fosse per la crisi iniziale che poi mi ha bloccato per tutto il percorso.
Alla prossima steddi...
Ok! Per me lo si potrebbe fare anche martedi pomeriggio alle 15:30 visto che molti di noi erano assenti! Che ne pensate??
Ciao Mavet! Si di lunedi e' meglio non rischiare e stare a casa! Peccato! Ora attendo a l'uomo di casa mscossa che cosa propone sempre condizioni atmo permettendo! Da solo di certo non ci vado!