• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ALLORA, X TUTTI GLI INTERESSATI! domani pomeriggio ore 15:00 chi ha voglia e tempo x uscire? Cosa me dite di san Giacomo? Chi si unisce?

Io vengo di sicuro...potrebbe andare bene alle 15,00 al Porta Smeralda?Il bar che c'è alla rotatoria che si incontra venendo dalla Olbia-arzachena,per intenderci...Cosi facciamo un pò di fondo,un pò di salita,un pò di discesa,un pò di tutto,insomma...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ma nooo! Quelle scarpe con i brillantini ti stavano da Dio!

Quelle scarpe che dici tu si chiamano nike air shox e i brillantini sono l'argento Torch in pelle bianca.

Dovrei farti un pò di ripetizione sulle Nike...

Cmq forniscono la migliore ammortizzazione, durabilità e grande comfort ma per la MTB non vanno bene!!!

Per Domani cosa volete organizzare e tempi???

 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Appunto che non potevi avvicinarti + di tanto... ho dovuto mettere i binocoli per capire chi fosse che mi aveva superato a PALLA nella salita di liscia Ruja...

escogitterò qualche altra tattica...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
...certo che proprio quest'anno che sono senza bici ( ancora per poco,toccapalle,toccaferro e quant'altro) mai viste cosi' tante uscite a ottobre.....'ttagazzzz. Mi sa che questi nuovi adepti promettono bene,altroche'.

Oggi 62 km di asfalto e trovato pure un bellissimo zaino Dakine con dentro documenti e numeri di telefono. Contattato il legittimo proprietario surfista Austriaco in zona Palau e restituito lo zaino,gli avevano forzato il camper e rubato di tutto poveraccio ( e bastardi !!! )
Spero che questa mia buona azione sia propiziatoria per l'arrivo della mia bici....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Presente :) oh vedete di andare piano mi :)
Hai visto che ti ho scovato,brutto mandrillo!!!!!Grande andry...
[MENTION=63466]devas[/MENTION]ta:grande buona azione,come il mio sorpasso nei tuoi confronti!!!!
Tutto in medicine a quei malfattori mariuoli(per non dire altro sennò tremano le pareti del forum!!!!)
P:S:Ho trovato il banana guard!!!!!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
devasta.. complimenti proprio un bel gesto.
marianna cane come sto diventando buono, continuo così e mi viene il diabete.
per quanto riguarda il giro di domani, non credo di potermi unire, comunque vi consiglio di avvicinarvi un pò alla meta, secondo mè partendo da così lontano tra andare e tornare (e le volte che carlo sbaglia strada) ci vogliono almeno 4 ore, così rischiate di scoppiare le new entry..
 

mavet

Biker superis

...Bette pericolosi! Oh ci sono 2 anni in gaddhura ma evidentemente ho lavorato troppo! non conosco ancora cose importanti come il bar PORTA SMERALDA! Czzz
Ma é quello vicino a gallura arredamenti o quello vicino alla rotonda per porto rotondo? Abbiate pazienza sono straniero, io essere di barbagia :D
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito

proprio quello
il mio quartier generale
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

E' quello vicino a Gallura arredamenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo