Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao... Sono in vacanza all'Isolarossa fino al 3 agosto. Finora ho fatto asfalto ma vorrei pedalare un po' sulla terra, qualcuno di voi gira in zona? Ho intenzione di esplorare la sterrata che parte da La Ciaccia in direzione Castelsardo.... Qualche idea?
 

claudio.b

Biker popularis
15/1/11
58
3
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio e sarò in zona Golfo Aranci sino a ferragosto, c'è qualcuno che gira da quelle parti?
Sono disposto a spostarmi in auto nel giro di 100 km se c'è qualche percorso che valga la pena.
L'anno scorso ho fatto varie volte Capo Figari e Monte Pino, mi piacerebbe fare Monte Limbara e altro, se qualcuno pedala in zona si faccia sentire nel forum.
Ciao
Claudio B.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
In questo periodo la Gallura va in letargo...
chi emigra con la valigia di cartone in porti stranieri, chi si trasferisce con le edicole nelle baie di poveri pescatori, chi va al cinema di notte, chi all'ombra di un hangar, chi in a@@an@@@o, e alla fine non pedala nessuno.
Ieri sono riuscito a fare la solita passeggiata da vecchietto per ingannare la felpa.
Speriamo che per settembre siamo tutti belli e sani.
Non scrivo molto ma attentu mìì.
se non capite sono affari vostri sono.:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo