Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mi sa tanto caro cozzaro che ti devi tenere i tuoi dolori e continuare a pedalare! La vecchiaia e' una brutta besta!:-) Forza! e vedrai che con il tempo passera'!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Più che amminchionando sono tremendamente [<a class="inlineAdmedialink" href="#">EMAIL</a>="in@@a@@to"]in@@a@@to[/EMAIL] per il dolore al metatarso che non vuol passare e la visita è per il 2 ottobre!!!!
Chi ha suggerimenti li tiri fuori...sciamani maghi..
Gli antinfiammarori non curano calmano solo il dolore,
il riposo...... mi mette la felpa di carletto...
se continua così riprendo a pedalare e poi Booo.
aiutoooo...
Ti avviso che la felpa si è ridotta ad una sciarpa,e poi per il metatarso ti consiglio di fare degli impacchi(anche di camomilla,che trovi in erboristeria)e muovere sempre lentamente la parte dolorante ,e massaggiare e muovere,è la cosa migliore...per non peggiorare le cose.Quando vai in acqua ti consiglierei di procurarti una pietra(anche tipo basolato),la lasci cuocere al sole,la avvolgi in un panno e la applichi sulla parte dolorante....cià
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Colgo l'occasione offertami da questo thread per ringraziare pubblicamente il forumendolo Claudio AKA Airjet che in queste tre bellissime settimane di vacanza mi ha scarrozzato in lungo e largo per mezza Gallura :i-want-t: facendomi conoscere zone meravigliose. Questa è la vera potenza del forum, uno strumento fantastico che da la possibilità a persone che vengono da zone diverse di incontrarsi e confrontarsi...e come nel mio caso far nascere una bella amicizia :celopiùg:.

Grazie Patagarru!!!!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Colgo l'occasione offertami da questo thread per ringraziare pubblicamente il forumendolo Claudio AKA Airjet che in queste tre bellissime settimane di vacanza mi ha scarrozzato in lungo e largo per mezza Gallura :i-want-t: facendomi conoscere zone meravigliose. Questa è la vera potenza del forum, uno strumento fantastico che da la possibilità a persone che vengono da zone diverse di incontrarsi e confrontarsi...e come nel mio caso far nascere una bella amicizia :celopiùg:.

Grazie Patagarru!!!!
airjet e' un grande...sei stato fortunato ad averlo incontrato....la prossima volta fatti portare dalle mie parti(barbagia) e' molto pratico e conosce anche queste zone ciao ciao :celopiùg:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Mascalzone! Mi fa' piacere vederti nel nostro topic!.Il Mediano lo sa' gia' che dalle tue parti in barbagia e' un posto spettaccolare cosi' come tutta la Sardegna! Gli ho consigliato di ritornare a settembre- ottobre con la full x fargli conoscere il cuore della Sardegna e dei forumendoli sardi! Mi ha risposto che si fara' un pensierino! A so long!:-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
scusami Cla, ma sono arrivato tardi da Sassari, possiamo uscire domani...
ps: rabbocco tubless, tubless batte DD 1 a 0!

aiuto supercozzaro!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no, non c'è il tanto!
ma questo w.e. c'è il festival del cinema, è iniziato oggi a San Teodoro, domani a Porto San Paolo, sabato e domenica a Tavolara. consiglio vivamente almeno una serata. io andrò sabato perché proiettano "Diaz"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo