• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok! Io non dovrei avere problemi se e' dopo le 11 perche' faccio le notti! Fattemi sape' x certezza almeno un giorno prima. Tastiamo zona Padru?? A so long!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga! Se non vi crea problemi x me giovedi mi andrebbe perfettamente anche con gli orari! Del tipo che Anche alle 07:00 di mattina mi andrebbe bene! P.S.Anche x giovedi il tempo e' buono!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ullallà;5610675 ha scritto:
ma stiamo parlando di quello che penso?
mercoledì?
Ajò!
Ma quanto sei arretto....Se facciamo quello che pensi dobbiamo escludere airjet,a meno che non me lo porto drummitu in viaggio,ma per quello che pensi tu sarebbe partire da Olbia alle 08.00 massimo orario disponibile,per essere alle 09.00 lì e cominciare ad organizzarsi...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Allora! guardando bene i miei turni me la sono fallitta alla grande perche' le notti inizio a farle da giovedi! Ma visto che molto probabilmente sara' ultima uscita primaverile in versione "full day" con Carpitz allora provo a chiedere un giorno di ferie al mio capo!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Se tu fai questo per me,io ti pagherò la giornata di ferie,sappi che il giro non è a Padru,ma in un posto che ti lascia senza fiato,per due cose....la fatica e il paesaggio!!!E' unico al mondo....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! Cambio programma! Domani non posso uscire in bici! Rimando a martedi sempre di mattina! Se a qualcuno puo' interessare batta un colpo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si Air, abbiamo fatto un'uscita lampo, giusto per impolverarci un po' dopo tanta acqua salata...
saliti e scesi.
ci siamo sentiti con il buon carpitz e appena abbiamo un'oretta libera sgommiamo la in zona, quindi prepararevi...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eja!Se e' in questa settimana sappi che sono libero solo di mattina!Ma dalla prossima settimana saro' libero tutti i pomeriggi! Ciappppsss
 
Ciao a tutti, a fine giugno passerò una settimana in camper in Sardegna e la Gallura sarà sicuramente una meta visto che faccio anche kitesurf.
Fra i tanti itinerari letti qui sul sito me ne potreste segnalare qualcuno che sia panoramico e divertente? Per capire il mio livello/resistenza: mtbiker da pochi ma con la bdc da un po', con quest'ultima faccio ogni we giri di circa 90/100km con 1000/2000m di dislivello in base al percorso, quindi non mi spaventa la salita/distanza ma più la tecnicità della discesa. Grazie
Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo