• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
gaz.. raga allora tutti a monti anche quelli che del DH non glie ne fotte nulla così sto disperato rimane a sa sola e sul bitume tutto il giorno...... mischiiiiiiino

Egregio,

" 'sto disperato" e "mischiiiiiino" sono stati d'animo che non ho conosciuto nemmeno quando molti anni fa a San Francisco mi campavo pulendo cessi pubblici alle dipendenze di un negro(o "uomo di colore" che sia). Forse si sta confondendo con il suo cane.

Grazie per l'interessamento e cordialità.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La cosa migliore è ignorarlo.Perchè se gli dai corda non te lo scolli più...Fidati io lo conosco bene,e mi sa che tu di corda glie ne hai dato parecchi metri....guarda che domani orario che va bene a te io sono disponibile per uscita,se vuoi posso anche venire da te....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non ho dato corda proprio a nessuno ne e' mia intenzione farlo,e' solo per una questione buona educazione e rispetto verso chi non ti ha mai stretto la mano,nulla piu' . Questione di educazione e soprattutto "normalità ".
Se poi tutto ciò nasconde un recondito bisogno di attenzione allora i problemi sono altri e non mi riguardano.

Per domani non so ancora se riesco,per giovedì ci sarei,ma massimo alle 4 devo essere in ufficio fresco e docciato,il che vuol dire uscire non piu' tardi delle 12.30. La pacchia sta finendo

passo e chiudo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
<Modalità mediatore on>
Signori rilassatevi, questo posto è come il bar, bisogna stare rilassati e godersi il locale, la musica, il buon bere e le eventuali belle ragazze.
Se lo scherzo pesa bisogna immediatamente riportarlo al suo originale alveo, stappare una birra a conto mio e tutti felici e contenti in casa propria.
<Modalità mediatore off>
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
no Danilo, credo di essere stato abbastanza chiaro l'ultima volta che ci siamo visti, io ti ho assunto come avvocato per estorcere qualche soldo a questi pivelli...
se intervieni da mediatore stai fando e sottolineo fando il giudice di pace, e così non ne tiriamo fuori nemmeno la tua parcella???
istigali alla violenza, istigali alle parolacce....
a proposito ti risulta che recondito sia una parolaccia, nel caso siamo già a buon punto, dopo cristiandel possiamo avviare la pratica contro devasta.......lamento
ps:secondo tè prima di citarlo, sarà il caso di stringergli la mano, mi sa che il ragazzo ci tiene!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Signori tutti gli ospiti che minacciavano di venire in Gallura ci hanno bidonato! che si fa? io un montepinoride(anche se qualcuno lo ha fatto ieri... fuckin'bastards!) lo farei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo