• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giretto Mamone-Crastazza,c'è chi dice 30,c'è chi dice 40 km,io solo che mi son spaccato il c..lo...Per dislivello e info precise sul giro la parola al capo escursione...il grande Sardrock:Un paio di foto:
Il fotografo alle prese con un bellissimo esemplare

Al capo escursione non sfugge nulla:Ci siamo tutti?Al limite chi è in ritardo lo seppelliamo alla prima curva...

non poteva mancare la nostra storia...

leccio spettacolare:

il fotografo vicino alla pianta simbolo:

la diga del goceano

piccolo padrone di casa:

piccolo west

il fotografo al lavoro

il nostro condottiero.....

la zia Ullallà si copre bene prima della discesa:

la discesa è andata a buon fine...

ullallà è contento e fa lo spiritoso....

ma non sa cosa lo aspetta.....

il ritorno Mamone-Posada con super Sardrock e la sua guida proverbiale!!!!!!
Alla prox!!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Mamome Crastazza... sarei venuto volentieri a girare li. Magari in futuro sarebbe bello fare qualche puntata verso le parti più interne. Sono sicuro che sardrock ne sa un bé ma quello bisogna prenderlo al laccio gaz!
La diga cosa è Sos Canales?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Eia,al laccio,gaz!La diga è Sos Canales.bravvu,non me lo ricordavo....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Che posti ragazzi miei...e che vergogna non conoscerli ! Domenica prossima sono moglie-free,il che vuol dire che metto il culo sulla sella alle 9 del mattino e scendo alle 5 del pomeriggio. Spero capiti un'altra bella gita simile alla quale mi uniro' piu' che volentieri,altrimenti se sarete tutti a Monti alla gara di DH vuol dire che asfaltero' in solitaria o con qualche stradista "alzachenese".
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
che ne dici di andare a provare il percorso DH con la bdc,basta procurarsi la nuova colnago con freni a disco e montarci copertoncini da ciclocross
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito

gaz.. raga allora tutti a monti anche quelli che del DH non glie ne fotte nulla così sto disperato rimane a sa sola e sul bitume tutto il giorno...... mischiiiiiiino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo