e bravo finalmente hai capito che devi darti al paracadutismo....Raga'! Ancora 2 giorni di malattia e poi......riprendo a volareeeeee
ascolta io ti voglio lasciare in pace ma se scrivi queste cose non puoi pretendere che me ne stia zitto!!!
e bravo finalmente hai capito che devi darti al paracadutismo....Raga'! Ancora 2 giorni di malattia e poi......riprendo a volareeeeee
prendiamo di mira i fanatici del secchiello e spugnetta che fà rima con pugn....a
dire che è strano uesto telaio è poco!!! dove l'hai preso, DI SICURO NE DA ZEMA O DA FANCULLO, non rimane che da LIGGIERI
Dai uno è irrecuperabile, su l'altro stiamo lavorando...
ps: sta resuscitando...(grazie cozzaro)
dire che è strano uesto telaio è poco!!! dove l'hai preso, DI SICURO NE DA ZEMA O DA FANCULLO, non rimane che da LIGGIERI
la vecchia sQuola DH!
questa bici era di gabry dx è mia da qualche anno...
Dai uno è irrecuperabile, su l'altro stiamo lavorando...
ps: sta resuscitando...(grazie cozzaro)
Dai uno è irrecuperabile, su l'altro stiamo lavorando... ps: sta resuscitando...(grazie cozzaro)
Credo andrò a Bruncuspina....Se non vado giàttiavvisogià....Ok lo spam e le "faide" in perfetto stile "muto di Gallura"...
Domani che caspita facciamo? ci allunghiamo verso Azzanì-Padru? O ci facciamo un salto verso Alà nei cantieri forestali?
ajò facciamo qualcosa!
Danì ho fatto ieri da Azzanì a Berchideddu- Trainu Moltu - Mamusi e ritorno. Bel salitone gaz.
Domenica ci facciamo un giro molto cazzegiato con persone molto cazzeggiate penso a passo di bradipo tra Mamone e Budduso!
Se ne hai gana..... o chi ne a gana ...
Danì ho fatto ieri da Azzanì a Berchideddu- Trainu Moltu - Mamusi e ritorno. Bel salitone gaz.
Domenica ci facciamo un giro molto cazzegiato con persone molto cazzeggiate penso a passo di bradipo tra Mamone e Budduso!
Se ne hai gana..... o chi ne a gana ...