• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
la vecchia sQuola DH!
questa bici era di gabry dx è mia da qualche anno...

adesso si che mi tornano i conti, non è strano il telaio e che che che che che che stato modificato, limato, affilato, alleggerito, in tutte le sue parti a seguito dei tanti incontri ravvicinati con alberi e rocce da parte del grande gabri; forte la parte della sella color oro sembra attaccata al resto del telaio con fil di ferro???
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
se si rimane su questo filo rimango in linea,ora basta strapazzare airjetto e come rubare le caramelle ad un bambino... [/QUOTE]
se in questo forum girano "manimuzzutrazzadore" alias tirilapietraenascondiilpugno, non è colpa mia.
Air oggi a te domani dinuovo a te!! scherzo, Invece non scherzo con quel putto da giardino di Alex... stò riallestendo una frontina con i pedali a sgancio per riprendere a sterrare come un tempo. Visto che con le nuove leve in discesa non c'è storia bisogna fargli capire che anche sulle sterrate qualche km lo abbiamo fatto anche NOI vecchietti.. quindi preparati perchè mi serve qualcuno da insegure che pedali Veramente!!! e visto che le giornate stanno allungando qualche uscita lastminut si può fare.basta buonismo e ora del bastardismo..(unico metodo per farvi uscire!!!)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Cazzaroledda,ma io e il mitico Angiolino ci siamo fatti un giro a dir poco da pasta di torrone alle noci,e l'unica cosa che abbiamo presa di mira è la stradina a tornantini urlanti che in gergo si chiama singlesssss.....Quella sì che si chiama mountainbike,altro che palle!!!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ok lo spam e le "faide" in perfetto stile "muto di Gallura"...
Domani che caspita facciamo? ci allunghiamo verso Azzanì-Padru? O ci facciamo un salto verso Alà nei cantieri forestali?


ajò facciamo qualcosa!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io ancora non posso muovere! Oggi vado dal dottore x farmi controllare il mio impianto di aria- ossigenata! Se mi danno l'ok lunedi inizio a fare qualche tratta!"
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Appunto "sembrano" latitanti... Orsetto lavatore mi piace molto... anche se confermo che è quasi due settimane che non lavo la bici e nel frattempo sono uscito 4 volte. Ma che fatica evitare le pozzanghere!!!
Cmq per qualcosa di non troppo lungo domani mattina ci sono. Di pomeriggio ho impegno: avviamento alla bici di nuova popolazione. Ma ho già detto troppo...
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Danì ho fatto ieri da Azzanì a Berchideddu- Trainu Moltu - Mamusi e ritorno. Bel salitone gaz.

Domenica ci facciamo un giro molto cazzegiato con persone molto cazzeggiate penso a passo di bradipo tra Mamone e Budduso!
Se ne hai gana..... o chi ne a gana ...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Gaz, millo mi ... tra Mamone e Buddusò mi piace. E' la zona nella quale vorrei allargare il raggio. Se la rifai (a passo di bradipo ... ma quello bidattilo che il tridattilo è già troppo veloce) fai un fischio prima!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e cosa fai le cose di nascosto? già puoi pubblicizzare ogni tanto...



l'idea per domani è ricalcare il giro del cozzaday '11 però partendo da Olbia. orientativamente l'appuntamento è intorno alle 9 15barra9 30 a casa del Cozzaro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo