DD quindi il giro che mi avete fatto fare non era solo bello ma proprio bello bello... Bel battesimo alla mtb!!! Grazias
non era bello,era torrone alle noci!!!!!DD quindi il giro che mi avete fatto fare non era solo bello ma proprio bello bello... Bel battesimo alla mtb!!! Grazias
DD quindi il giro che mi avete fatto fare non era solo bello ma proprio bello bello... Bel battesimo alla mtb!!! Grazias
Appena rientrato da Olbia ...
grazie a tutti i locals per la disponibilità ma in particolare a Capitan Parpitz
capisco la stanchezza,ma capitan Parpitz.....
Ti capisco,ti capisco....Avrà pensato tuo nipotino:"Ma questo viene a trovarmi e si addormenta?Arrazza di zio!!!"Oooops, editato e corretto! Mi sembra il minimo! Dopo la pedalata mi è toccata cena e nipote ... sono cotto.
Cazzaroledda quanto è chic il mio deretano!!!!Belle foto,ammicco,approvate,mi sembra ancora di essere lì......
Perchèilcozzaromihadettocheloavevanoaggiustatoeavevanostrettoancoradipiùlecurvepoichèangiolinoeramoltostancoglihochiestosealuiperchecavoononglihaifattofareilsinglecheportafingiù!
no,perfetta,senza di quella non avremmo fatto quello che abbiamo fatto....Purtroppo abbiamo notato tracce di moto nel single di giù....un paio di tornantini non son riuscito a chiuderli per le pietre smosse che mi hanno fatto partire l'anteriore....la traccia era eloquente... hai visto interruzioni o capriole?
veramente non abbiamo scoperto nulla, tutto era lì a disposizione, abbiamo solamente trovato una scorciatoia di collegamento che ci permette di scegliere i vari single senza dover perdere quota.In poche parole nessuno ha azzeccato il single track scoperto dal cozzaro e didi!!. Ma sicuri che eravate a monte Pino???
Mai scherzare quando non sai dove stai atterrando.....Devi sempre chiedere alla torre di controllo.....Esagerato!!!! Si scherzava eh!!
minch... e poi sono io quello antipatico... sono stupito, hai superato il maestro... allora vedi che avevo ragione in ogniuno di voi c'è una parte bastar.... basta farvela tirare fuori!! se si rimane su questo filo rimango in linea,ora basta strapazzare airjetto e come rubare le caramelle ad un bambino... prendiamo di mira i fanatici del secchiello e spugnetta che fà rima con pugn....averamente non abbiamo scoperto nulla, tutto era lì a disposizione, abbiamo solamente trovato una scorciatoia di collegamento che ci permette di scegliere i vari single senza dover perdere quota.
La bretella, se così la vogliamo chiamare, l'hanno trovata dopodichè hanno scelto il single che più gli piaceva. Sai noi pocopedalatoriciucciaicnusa pur di godere in discesa ci ingegnamo per godere sempre di più, mentre Voi sterratonistituttopedelareamanettalicraonati, avete già la pappa pronta, anzi potete tranquillamente restare sull'asfalto così non sporcate le bici e non trovate pietre..