• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Mentre Voi, ragazzini monelli, continuate ad infamarvi Io questa mattina sono uscito a girellare..
alle 9:30 prendo la verdina e mi dirigo al parco"troverò qualche altro scemo che non sa cosa fare" deluso esco dal parco e mi dirigo verso il tecnico accompagnato da una bellissima giornata. Regata velica di cornice sgambetto fino a Pittulongu "quasi quasi mi faccio le spiagge" esco a Mare e roccie e che faccio rientro??? Ma no giro a destra direzione Golfo Aranci almeno pedalo!! Arrivato a Terrata l'asfalto mi aveva già nauseato entro e vado verso la spiaggia. La raggiungo e la strada finisce ma...vicino una rete vedo traccie di Enduro... il tripppp mi sale e quando esco dall'ultimo sentiero sono a baia caddinas... e ora??? attraveso due vie e riprendo mare mare fino al porto!!!
Nel tragitto mi sono infrascato diverse volte ma ripresi i sentieri sono ritornato indietro per vedere gli attacchi che avevo fallito.. Se non ricordo male da Nodu Pianu fino a terrata si arrivava sentiro sentiero, quindi 2+2 si può arrivare a Golfo Aranci quasi senza asfalto!!! In quel momento ho pensato che unendo il giro verso Figari o rientrando da Cala Sabina esce un giro di quelli tosti.
Alla fine 53 Km tutti d'un fiato rientrando da Pittulongu..ah nella discesa verso Olbia del Pozzo sacro mi sorpassa un'auto ibrida grigia... Andrè gli hai montato anche i pedali???
Mi avete lasciato da solo! Bastardi un povero vecchio così si tratta??
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mitico Giova' !! E mi sarei pure voluto fermare ma ero con la signora che mi ha supplicato di portarla anche solo a fare un giro in macchina perche' l'influenza la costringe al divano da 5 giorni,ergo piuttosto allergica ai finestrini abbassati.
E pure io mezzo influenzato/ raffreddato in questi giorni non ne ho potuto approfittare per uscire come una bestia...

53km ???...complimenti davvero



comunicazione di servizio : il mio nick e' tornato,giusto in tempo per il tour di sabato.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi sono alzato all'una! vai su Facebook e vedi com'ero bello ieri sera!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Io invece visto che di pomeriggio non avevo niente da fare sono andato a monte Pino ( senza bici ma forbice munito) e ho trovato il sentiero in quota, che unisce i due anzi tre single che vanno giù. Quindi visto che ho già pulito il tanto di poterlo percorrerlo pedalando la prossima uscita va rifinito cappittto mi avete!!
Con quello esce un giro di quelli EPICI..
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
mi metto a ruota con te,Cozzaro,non come il randagio...mi sa che lo usiamo come anti depressivo.....Se hai problemi psicofisici esci in bici col randagio,già te la fa passare lui,già te la fa......
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
mi metto a ruota con te,Cozzaro,non come il randagio...mi sa che lo usiamo come anti depressivo.....Se hai problemi psicofisici esci in bici col randagio,già te la fa passare lui,già te la fa......
per mè nessun problema, quando vuole, tanto ho sempre cinque metri di cima buona appresso e se ne ha ne metta!!! Io a ruota gli rimango...legato bene mi hahahahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo