Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
PS: domani verso l'una e mezza vado a farmi una pedalata di un'oretta e mezzo, giusto un po' di fondo!
astenersi ritardatari (ho i minuti contati!)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Bel giretto davvero,mi sono pulito l'acido lattico della bitumata di ieri.

Un ringraziamento a Danilo per essersi sacrificato per noi nell'affrontare un microguado che sembrava di pochi centimetri d'acqua ma che invece.......:-((

Grazie Dani' !
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bel giretto davvero,mi sono pulito l'acido lattico della bitumata di ieri.

Un ringraziamento a Danilo per essersi sacrificato per noi nell'affrontare un microguado che sembrava di pochi centimetri d'acqua ma che invece.......:-((

Grazie Dani' !

perchè quella faccia triste? io ero così divertito dalla pozza di fango...
bel giro oradipranzo! da casa mia 31.83km per 1h:56min.:57sec. alla velocità media di16.3km/h
giovedì si replica!:duello:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Sicuramente non ve ne sarette nemeno accorti del mio lungo silenzio! Giustamente perche' ancora presi da questa particolare e sicuramente bellissima escursione organizzata da Carpitz! La causa e' che sono bloccato a letto con la bronchite e 40 di febbre! Ma non lo dico per fare notizia ma lo dico perche' anche grazie a questo sito forum mi fate parecchia compagnia! Ma il BARABATTULA di Alexanticarlo che fine ha fatto???? Sembrava che volesse spaccare il mondo e invece voleva solo spaccarci i cogxxxxi ah! Ah!ah!!! Il solito quaquaraqua'! A presto raga sperando che questa rumorosa e fastidiaosa tosse possa darsi una calmata al piu' presto anche perche' se ora andassi in bici...a ogni tosse andrei all'indietro come gamberi!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
perchè quella faccia triste? io ero così divertito dalla pozza di fango...
bel giro oradipranzo! da casa mia 31.83km per 1h:56min.:57sec. alla velocità media di16.3km/h
giovedì si replica!:duello:

Beato te che ti sei divertito..io all'arrivo ho scoperto di avere delle alghe verdi sulla bici. Gia' sopporto poco le croste di fango sul deragliatore,immagina la bici che puzza di pescheria. E il guado l'ho preso alla larga,non come te...:omertà:!!

Claudio in bocca al lupo per una pronta guarigione.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo