Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani all'ora di pranzo esco! chi vuole venire è il benvenuto, sempre con il limite dell'orario... 13 30 poco trattabili si parte! penso che porterò bici e vestiti in auto, paninello al garage e via!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
domani all'ora di pranzo esco! chi vuole venire è il benvenuto, sempre con il limite dell'orario... 13 30 poco trattabili si parte! penso che porterò bici e vestiti in auto, paninello al garage e via!
Domani impegno(spero)di lavoro mi trattiene alle 14.30,sennò sarei venuto volentieri con Lei,egregio sig. DD81,alias my bro.....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
domani pomeriggio vorrei uscire a provare quel sentierino ma ( per DD ) a quell'ora ancora lavoro se qualcuno è interessato__ uscita con fermate preparatoria per sabato__ ci accordiamo domani mattina. comunque lo provo poi vi dico.
Airjet rimettiti presto.
ps, se non si capisce è colpa vostra.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o giova mi viene male cavolo... me ne vado a pedalare, così sabato non ne muoio "provando"



comunicazione di servizio: se qualcuno volesse venire parto da casa non da via barbagia
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Anche io purtroppo niente. Primo mi sono sfondato oggi,secondo ho un appuntamento alle due. Peccato perche' se non fosse stato per l'appuntamento sarei venuto lo stesso,anche se mi sento le gambe di cemento...
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Ciao raga! Sicuramente non ve ne sarette nemeno accorti del mio lungo silenzio! Giustamente perche' ancora presi da questa particolare e sicuramente bellissima escursione organizzata da Carpitz! La causa e' che sono bloccato a letto con la bronchite e 40 di febbre! Ma non lo dico per fare notizia ma lo dico perche' anche grazie a questo sito forum mi fate parecchia compagnia! Ma il BARABATTULA di Alexanticarlo che fine ha fatto???? Sembrava che volesse spaccare il mondo e invece voleva solo spaccarci i cogxxxxi ah! Ah!ah!!! Il solito quaquaraqua'! A presto raga sperando che questa rumorosa e fastidiaosa tosse possa darsi una calmata al piu' presto anche perche' se ora andassi in bici...a ogni tosse andrei all'indietro come gamberi!:-)

incredibile non dirmi che ti sei ammalato in occasione dell'ultima uscita fatta insieme.... nel caso vorrei sapere come hai fatto anche perchè andando così piano di certo non hai sudato e pertanto il colpo d'aria nada...
per il resto in questo momento mi sto prendendo un periodo di pausa dal forum (come già fatto 2 anni fà) nella speranza che si iscriva qualcuno un pò cazzuto, nel senso che abbia un minimo di spirito agonistico o d'avventura e non che esce e poi si lamenta di dover lavare la bike...
la mia di bike viene lavata ogni 4 o 5 e più uscite è ti assicuro che quando salgo sulla biga non bado sicuramente all'estetica...
chi vuol intendere intenda...
mi dispiace per gli amici cozzaro nero, carpitz, SKI, randagio, con un passato glorioso ma adesso più attenti a caricare la mitica icnusa nel loro porta borraccia....

ps grande rispetto per l'amico DD81 che poi in privato lo contatterò per assumerlo come mio avvocato personale per citare in tribunale a Cristiandel che in un'altra discussione mi ha dato dell'antipatico.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ahahah alex pochi interventi ma buoni... ogni volta mi piscio!
sabato esci in bici con delle persone serie? il cozzaro e il sottoscritto... andiamo a fare la barba a un sentiero
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ahahah alex pochi interventi ma buoni... ogni volta mi piscio!
sabato esci in bici con delle persone serie? il cozzaro e il sottoscritto... andiamo a fare la barba a un sentiero

Non ti fidare DIDI! Alex e' un BARABATTULA!! e poi di sabato non potra' mai uscire perche' lo incatenano di turno in casa a posto del suo cane!!:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
incredibile non dirmi che ti sei ammalato in occasione dell'ultima uscita fatta insieme.... nel caso vorrei sapere come hai fatto anche perchè andando così piano di certo non hai sudato e pertanto il colpo d'aria nada...
per il resto in questo momento mi sto prendendo un periodo di pausa dal forum (come già fatto 2 anni fà) nella speranza che si iscriva qualcuno un pò cazzuto, nel senso che abbia un minimo di spirito agonistico o d'avventura e non che esce e poi si lamenta di dover lavare la bike...
la mia di bike viene lavata ogni 4 o 5 e più uscite è ti assicuro che quando salgo sulla biga non bado sicuramente all'estetica...
chi vuol intendere intenda...
mi dispiace per gli amici cozzaro nero, carpitz, SKI, randagio, con un passato glorioso ma adesso più attenti a caricare la mitica icnusa nel loro porta borraccia....

ps grande rispetto per l'amico DD81 che poi in privato lo contatterò per assumerlo come mio avvocato personale per citare in tribunale a Cristiandel che in un'altra discussione mi ha dato dell'antipatico.


Diciamo la tua POVERA...... bike! ce l'hai da quando avevi 10 anni quella povera bici! e' una SCOTT (ottima marca) giustamente l'hai comprata con misura SMALL a quel tempo. Ora ne hai 40 di anni e usi ancora quella POVERA e disgraziata bici con la sella alta un metro dal telaio! Ma ti sei visto quando vai in bici?????? sembri un gorilla con la biciclettina che si esibisce al circo! :smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ma è mai possibile che mi distraggo un attimo e il POLLAIO si incasina???
mentre vOI vi beccate come galline con l'aviaria "io me medesimo ciucciaicnusa" solo soletto questo pomeriggio sono andato al nostro Monte, il signor PINO, e in soli 8.5 km ho percorso il più lungo e più duro single trek della zona. Quasi 500 metri di dislivello in poco più di due km.
DD il single che a te non piaceva è stato completamente pulito.... e unito a quello che scende da punta pino è veramente roba grossa!!!
Per i FINOCCHIETTI tutta ciccia e brufoli e niente icnusa se non vi prude il fondello sabato mattina in una 20 di km riusciamo a fare un 1000 mt di dislivello e altrettanti di discesa vi garba?? o siete troppo impegnati a sputarvi le bici???
Chi soffre di vertiggini e di qualche tratto a spinta può felicemente andare affff.....lo
A presto.
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Confermo... è antipatico anche se mi hanno detto di no.
Ed in tribunale difenderò la pulizia della mia coscienza che corrisponde alla pulizia della mia cavalcatura... E quando ci dobbiamo sporcare lo facciamo, ma se dd entra nel fango per salvarci gliene siamo grati..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo