• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma sabato riprendiamo a pedalare? ajò che c'ho da toglire polvere dalla schiena!
Ragazzi,mi fa piacere che non vi fate venire la ruggine agli scroti,io per il gaddhura bedda anche se non pedalo sto facendo una cura di Polenta e snowboard,che accoppiata...scoppi dal mangiare e vai a bombitare sulle piste.....Occhio che domenica mattina sono di nuovo sull'amata isola,
@l randagio...Per quel single mi prenoterei subito lunedì ora di pranzo,così decidiamo bene il percorso,che è quasi nel mio cervello infestato....Avvidecci sani.....
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
finalmente ritorni mio grande amico, magari riusciamo a fare una uscita insieme alla grande come i vecchi tempi.... e non come questi smilzi che stai frequentando, tutta gente strana che esce con la neve e poi si lamenta per il raffreddore, bo bo bo...
oggi sono uscito con l'amico claudio "airjetto" è l'ho voluto portare a provare il percorso di xc del padrongianus, ma il ragazzo non promette bene per niente, scende a piedi nelle discese, scende a piedi nelle salite, un ritmo così lento in pianura che il fango non riusciva neanche a schizzare sulla bici...bo bo bo... pensa che alla fine del secondo giro la mia ombra mi ha doppiato e mi ha detto che mi aspettava a casa.... meno male che almeno era una splendida giornata..
nota positiva: non avendo sudato non ho dovuto l'avare il completo così lo posso usare domani...
RANDAGIO non far finta di nulla perchè ti sto aspettando al varco!!!!!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
AMMICCCO!!!
lunedì mi è praticamente impossibile,se per tè è uguale proverei a farmi dare qualche ora di permesso martedì pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo