Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Carpitz ha cambiato nick: CarPAC!:smile:
Per tutto c'è un perchè.Due telefoni senza credito,una cagnetta che ti sfugge e la recuperi sporca di m...a,la lavi,non senti il telefono(sicuramente tirchio come sei hai fatto solo uno squillo e io non ho sentito:smile:)mia moglie era a messa,non potevo usare il suo telefono,abbiamo da ieri il telefono isolato,le cavallette,ecc.ecc.ecc.,mi dispiace,non sono riuscito a mettermi in contatto con il gruppo.....:freeride:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Carl mi spiace dirtelo ma quel cane non vale nemmeno l'ombra di quello che avevi prima.
Comunque tra un p? pioggia e tanti cacciatori siamo riusciti a divertirci ugualmente.
I nuovi sentieri erano invasi dai cacciatori ma siamo riusciti a scentere nella tagliafuoco che le moto fanno in salita e siamo sbucati proprio all'ingresso del secondo single.
Dalla vetta sin gi?ve essere veramente robbbba grossa.
Prossimamente dobbiamo chiuderlo tutto compreso il vecchio enduro, verso priatu per intenderci.
FINALMENTE LA CACCIA GROSSA E' FINITA
Oggi ho provato a riprendere le discese, fallimento totale, si vedeva solo il manubrio e la forcella devo farmi mandare il progetto del sostegno dai Nuoresi.
alla prossima
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per tutto c'?n perch?ue telefoni senza credito,una cagnetta che ti sfugge e la recuperi sporca di m...a,la lavi,non senti il telefono(sicuramente tirchio come sei hai fatto solo uno squillo e io non ho sentito:smile:)mia moglie era a messa,non potevo usare il suo telefono,abbiamo da ieri il telefono isolato,le cavallette,ecc.ecc.ecc.,mi dispiace,non sono riuscito a mettermi in contatto con il gruppo.....:freeride:

Amico il telefono ha squillato tutto il tempo di un caff?on gasata...
Dai sei perdonato, e mi associo all'opinione del cozzaro: ciuciu era meglio!
Per?gari piano piano anche lei migliorer?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Spero di si, sai alla qua età certe cose risultano difficile... Lui ancora non ha 75anni e non possiede una squadra di calcio
spero per lui che non usi le pasticche blu,solo quelli che devono rendere tanto,a 75 anni,le usano,che hanno un'arem,e che fanno le prenotazioni alle industrie farmaceutiche,sai,per non rimanere senza...Bunga bunga!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Volendosi escursionare in alta Gaddhura per sabatu p.v. io vi sarìa.

Liscia exploration o anche Dead Woman semi-exploration vanno bene lu matessi.
bene bene..... basta che si pedali....abà vidimu.
naturalmente sono vietati i cani col cellulare scarico professanti religioni non monoteistiche.:smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bene bene..... basta che si pedali....abà vidimu.
naturalmente sono vietati i cani col cellulare scarico professanti religioni non monoteistiche.:smile::smile::smile:

Io per sabato ho già mezzaparola con devoti del credo discesistico per fare da cicerone nel nostro piccolo e pietroso monte.
Nel caso di mancata visita mi rendo disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo