Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Spettacolo di giornata senza contusi...Tutti contenti,abbiamo incontrato per strada e conosciuto l'amico forumendolo Tanfo,che ci ha alllietato con la sua compagnia nella salita e discesette finali...Mi sono fatto coinvolgere dal Guardone e ci siamo fatti anche il bagnetto nel famoso laghetto(su pagu frittu!!!!)Tanfo ha documentato il tutto,fiume di birra e paninetti caldi e sfiziosi che il baretto"Shardana" non si fa mai mancare...Alla prox,saluti a tutti,w Monte Pinu!!!
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
Spettacolo di giornata senza contusi...Tutti contenti,abbiamo incontrato per strada e conosciuto l'amico forumendolo Tanfo,che ci ha alllietato con la sua compagnia nella salita e discesette finali...Mi sono fatto coinvolgere dal Guardone e ci siamo fatti anche il bagnetto nel famoso laghetto(su pagu frittu!!!!)Tanfo ha documentato il tutto,fiume di birra e paninetti caldi e sfiziosi che il baretto"Shardana" non si fa mai mancare...Alla prox,saluti a tutti,w Monte Pinu!!!



E già vi siete divertiti poco allora...........
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
l neofita Cozzaro,..La birra la portano anche qua.....:smile:
:smile::smile::smile::smile: l'unica cosa che si vede è come lavora bene la mia forcella:smile::smile: va bene lo stesso con calma mi farò un supporto ok.
Aspettiamo il documentario sulla FAUNA di Angiolino. Comunque eravate carini tu e jennifer a bagno nel laghetto LAGUNA BLU ahahahahaha chi non c'era non sà, anzi lo sà, cosa si è perso.
Vi aspettiamo tanto Monte Pino non si sposta.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Prima di tutto un ringraziamento a tutti i locals che ci hanno accompagnato nel giro e ... nel post -giro!:smile:
Monte Pino credo proprio che non si sposterà ... il granito non manca! Ma non mancano neanche i sentieri di terra scura nel sottobosco, i tornantini (grazie alla forestale), le fasce parafuoco ripide ripide, le pietraie e i gradoni, la vista fantastica verso il mare e le salite (elabbag....) belle toste .... insomma tutto quello che serve per un bel giro!
Se a tutto questo aggiungiamo la giornata fa-vo-lo-sa e la compagnia de li gadduresi otteniamo il risultato di sabato... bel giro e bella giornata!

Per il video dovrete aspettare ma in attesa vi posto alcune foto della giornata.
Alla prossima.

La giornata inizia bene ... un bel "gregge" di fenicotteri ci accoglie
dsc00272bj.jpg


Eccoci alla fine della prima parte di salita
dsc00273zh.jpg



l'immancabile "problema tecnico" del guardone/jennifer
dsc00278a.jpg


Il cozzaro che da istruzioni alla truppa nella parte "sottoboscosa"
dsc00280tw.jpg


Anche da Monte Pino ecco spuntare i monti della Corsica
dsc00282cw.jpg


Mario ... incontrato verso la fine del giro. Per la cronaca siamo a quota 58 primavere e si è pure fatto le discese senza problemi
dsc00285s.jpg


la bici di Mario
dsc00281tf.jpg


tutto il gruppo alla pausa pranzo
dsc00286ax.jpg


Altre foto nonvinnè ... a presto il video
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
:smile::smile::smile::smile: l'unica cosa che si vede è come lavora bene la mia forcella:smile::smile: va bene lo stesso con calma mi farò un supporto ok.
Aspettiamo il documentario sulla FAUNA di Angiolino. Comunque eravate carini tu e jennifer a bagno nel laghetto LAGUNA BLU ahahahahaha chi non c'era non sà, anzi lo sà, cosa si è perso.
Vi aspettiamo tanto Monte Pino non si sposta.
Anche tu sei molto carino qua....
dsc00280tw.jpg

Prima di tutto un ringraziamento a tutti i locals che ci hanno accompagnato nel giro e ... nel post -giro!:smile:

Per il video dovrete aspettare ma in attesa vi posto alcune foto della giornata.
Alla prossima.
belle foto come al solito....aspettiamo questo video....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A proposito di laghetto: niente polmoniti o influenze A? Neanche uno starnutino? Un naso che cola? Nulla?
Oggi a casteddu c'erano 17gradi e 13nodi... Uno spasso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo