Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Robba grossa................ quì si getta il guanto di sfida, aspè aspè!!!!!

bravo, elabora gli infiniti dati che hai in testa, o quello che oramai ti è rimasto, e facci muovere un pò in posti belli e rari, che qui si batte la fiacca.
Io sarò da voi orientativamente per le 10 10.30 .....pranzo al sacco. Se partiamo da zona pantaleo la logistica mi si semplifica un pò....
Se no mi faccio lasciare a olbia e mi caricate voi. (se non piove....)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per me possiamo girare anche in zona pantaleo che non mi dispiace per nulla.

SI POTREBBE SALIRE verso San Giacomo, uscirne a quel laghetto artificiale e provare a intupparsi dalle parti di sant'antonio, liscia etc.. e poi verso pirazzolu a chiudere l'anello....
Però io da Sant'antonio non so più.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
SI POTREBBE SALIRE verso San Giacomo, uscirne a quel laghetto artificiale e provare a intupparsi dalle parti di sant'antonio, liscia etc.. e poi verso pirazzolu a chiudere l'anello....
Però io da Sant'antonio non so più.....

si può fare...
a me girare così senza meta mi piace.
se invece vuoi giocare a scollarti ce ne andiamo a monte pino.
ti fai lasciare a casa mia e poi ti riporto a San Pantaleo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Fatti lasciare direttamente a olbia, che vista l'incertezza meteo è meglio evitare giri lunghi. Poi ti riporto io a san pantaleo
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io non la vedo malissimo per domattina,il meteo dà pioggia debole(se piove)Verso le 16,quando si è davanti ad un toast e birretta....Ieri dava bello lunedì e brutto domenica,ma oggi dà brutto lunedì e domani nubi sparse...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io non la vedo malissimo per domattina,il meteo dà pioggia debole(se piove)Verso le 16,quando si è davanti ad un toast e birretta....Ieri dava bello lunedì e brutto domenica,ma oggi dà brutto lunedì e domani nubi sparse...

Si però io opterei per monte pino in ogni caso. Diciamo ore dieci e mezza al shardana? Uron lo facciamo scaricare la?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io ancora non so se riesco a venire.... ma domani mattina ti chiamo e ti dico.
Alle 10.30 però è quasi sicuro che non ci riesco.....
ci aggiorniamo domattina. zao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo