Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi partenza fine discesa "lu cantareddu",via verso portisco,e prima sorpresa:deviazione a milmegghiu e risparmiati 3 km. di asfalto,entrato dalla parte dell'agriturismo,dopo l'entrata delle fonti a destra,e prima di tornare sull'asfalto che ti porta all'ingresso del paese,seconda sorpresa:deviazione,discesone torronato fino a 300 mt dall'ingresso di "lu cantareddu"...risparmiati altri 2,5-3 km.di asfalto.giro proficuo,esplorazione riuscita in pieno...
PS:la discesa di "lu cantareddu"è sempre torronatissima!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
oggi partenza fine discesa "lu cantareddu",via verso portisco,e prima sorpresa:deviazione a milmegghiu e risparmiati 3 km. di asfalto,entrato dalla parte dell'agriturismo,dopo l'entrata delle fonti a destra,e prima di tornare sull'asfalto che ti porta all'ingresso del paese,seconda sorpresa:deviazione,discesone torronato fino a 300 mt dall'ingresso di "lu cantareddu"...risparmiati altri 2,5-3 km.di asfalto.giro proficuo,esplorazione riuscita in pieno...
PS:la discesa di "lu cantarddu"è sempre torronatissima!!!!

malaittu quindi ci sei andato,sono gelosissimo !!! E io che speravo per domani. Mi tocca XCizzare di nuovo ?? No dai che ho appena lavato ed incerato la X control e me la devo annusare e pomiciare in garage cosi' com'e' per almeno un paio di giorni...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Giro rimandato,il meteo non ha toppato,dava pioggia ora di pranzo e ha anticipato di mezz'ora,meno male che sono uscito ieri,a lu mancu....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Giro rimandato,il meteo non ha toppato,dava pioggia ora di pranzo e ha anticipato di mezz'ora,meno male che sono uscito ieri,a lu mancu....

Ok rimandato a....domani ? Si spera che il meteo sia clemente. Tra una email e l'altra ne approfitto qui in ufficio a fare un po' di stretching cosi' sono pronto al prossimo giro. 'Azzo se sono legato....

ps. pare che staro' senza X control per un bel po',la vedo assai grigia. Dettagli quando ci si vede a quattr'occhi,anzi 8 occhi visto che portiamo entrambi gli occhiali.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ok rimandato a....domani ? Si spera che il meteo sia clemente. Tra una email e l'altra ne approfitto qui in ufficio a fare un po' di stretching cosi' sono pronto al prossimo giro. 'Azzo se sono legato....

ps. pare che staro' senza X control per un bel po',la vedo assai grigia. Dettagli quando ci si vede a quattr'occhi,anzi 8 occhi visto che portiamo entrambi gli occhiali.

cos'è 'sta firma??


senza xcontrol e comem mai diccelo in mp!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ok rimandato a....domani ? Si spera che il meteo sia clemente. Tra una email e l'altra ne approfitto qui in ufficio a fare un po' di stretching cosi' sono pronto al prossimo giro. 'Azzo se sono legato....

ps. pare che staro' senza X control per un bel po',la vedo assai grigia. Dettagli quando ci si vede a quattr'occhi,anzi 8 occhi visto che portiamo entrambi gli occhiali.
domani la vedo grigia e umida,tutto il giorno,con un ventaccio da N-NE bello gelido....non ti preoccupare per la x control,sei fortunato che hai un muletto di tutto rispetto...:celopiùg:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sono appena uscito da Zema e ho il morale a terra....

Si domani e' bello umido,pero' se risparmia la pioggia sarei propenso alla vandalizzazione di Porto Cervo,ultimamente con i gradini mi ci sto divertendo non poco. E puntate in zona golf e vecchio faro.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sono appena uscito da Zema e ho il morale a terra....

Si domani e' bello umido,pero' se risparmia la pioggia sarei propenso alla vandalizzazione di Porto Cervo,ultimamente con i gradini mi ci sto divertendo non poco. E puntate in zona golf e vecchio faro.

Cogli l'occasione x disintossicarti da velleità x---stiche e prendere spunti virilità da carpitz!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Cogli l'occasione x disintossicarti da velleità x---stiche e prendere spunti virilità da carpitz!
Si,spunti di virilità come questo spuntino!!!
imag0646g.jpg

Altro che pedalare!!!Boghe arrosto ...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ieri mattina, viste le condizioni climatiche, verso le 10:00 Io e l'amico DD siamo andati a fare un sopralluogo a Monte Pino.
L'ente foreste ha praticamente ripulito tutto l'enduro abbattendo tutti gli alberi in mezzo al percorso praticamente il sentiero è largo due metri. Ancora non è percorribile perchè devono portar via gli alberi tagliati ma credo che a breve sia ripecorribile.
Successivamente abbiamo controllato il nuovo sentiero in alto, dove con pochissimo tempo abbiamo spostato qualche pietra e creato un saltino. scendendo ci sono 17 tornanti che ci aspettano. se DD ha tempo posterà qualche foto.
Bellissimi panorami e tanta velocità in discesaci aspettano.
preparate i tappi di sughero.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ieri mattina, viste le condizioni climatiche, verso le 10:00 Io e l'amico DD siamo andati a fare un sopralluogo a Monte Pino.
L'ente foreste ha praticamente ripulito tutto l'enduro abbattendo tutti gli alberi in mezzo al percorso praticamente il sentiero è largo due metri. Ancora non è percorribile perchè devono portar via gli alberi tagliati ma credo che a breve sia ripecorribile.
Successivamente abbiamo controllato il nuovo sentiero in alto, dove con pochissimo tempo abbiamo spostato qualche pietra e creato un saltino. scendendo ci sono 17 tornanti che ci aspettano. se DD ha tempo posterà qualche foto.
Bellissimi panorami e tanta velocità in discesaci aspettano.
preparate i tappi di sughero.
Le foto le ho caricate sul nuovo fotoalbum. Ieri poi la wind ha deciso di tenermi isolato e non ho finito il lavoro. Ora ci provo...
Comunque non vedo l'ora di mettere le ruote in quel ben di Dio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo