• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
be' sicuramente molto diverso da quando quei due disgraziati( DD81 e Carpitz) mi ci hanno portato qualche mese fa. Stai a vedere che riesco a farmelo tutto in sella...

Le foto si riferiscono ad un'altro sentiero.
Il cosiddetto "enduro" ancora non è finito. Vedrai per la zestona sarà uno spasso!
Non vedo l'ora di farlo!
C'ho la scimmia!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm...interessante,molto interessante,poi con Giovanni che simula la traiettoria è una figata
Posso portarci la mia zesty vitaminizzata?

quel masso proprio in mezzo sembra fatto apposta per costruirci un salto bellino bellino.
 
Reactions: luca_saturno

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bene bene,
vedo che i lavori fervono anche al nord!
Vi hanno finalmente sbloccato i fondi per le grandi opere?? Bello, ci sono pure i cordoli nel tracciato (anche se avrei preferito niente)... questo Monte va visitato al più presto!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Amico il sasso è proprio quello a cui sta lavorando l'amico cozzaro in una delle foto.
Appena i luoghi saranno collaudati provvederemo a decretarne l'apertura con apposito editto.
Grazie alla forestale... Noi siamo dei signori...
Amico angiolino mi pare che vista la conformazione montepinesca i cordoli siano una necessità
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Uscitina Carpitzata molto gradevole oggi, fango,acqua e torrone divertentissimo in finale,peccato non aver portato la Zesty che e' in opzione di vendita e deve restare immacolata. E grazie a Carpitz che in men che non si dica ha sistemato il cambio della mia X Control gia' seriamente ferita,mischina.
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX

Uuuh...Cos'è? Dov'è? Quand'è? Perchè?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eh, non è che l'abbia girato così tanto da riconoscere ogni frasca.... Cosa state preparando?

Di fatto con le nostre manine nulla(per adesso), ci limitiamo ad aspettare che la forestale faccia il suo lavoro.
Se nel w.e. non sei impegnato con stetoscopi, flebo(o come direbbe mia nonna afflebo)e corsie varie batti un colpo, o dai un colpo al guardone!
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX

Ma lo sai che sono ad Olbia questo fine sett.? Sento Eugenio cosa mi dice o ti mando un messaggio...non mi crepate però...
PS.Noi siamo più gente da tronchesi, seghe oscillanti, scalpelli e martello...roba da cantiere...Byez!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma lo sai che sono ad Olbia questo fine sett.? Sento Eugenio cosa mi dice o ti mando un messaggio...non mi crepate però...
PS.Noi siamo più gente da tronchesi, seghe oscillanti, scalpelli e martello...roba da cantiere...Byez!

Batti un colpo qua e se serve c'è pure il mio numero nel profilo.
Io vado piano che nello zaino ho la bombola dell'ossigeno!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Il weekend si avvicina! Direi che se il tempo non ci ostacola si potrebbe montepineggiare sabato mattina e poi vedere che succede domenica se viene URON
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Il weekend si avvicina! Direi che se il tempo non ci ostacola si potrebbe montepineggiare sabato mattina e poi vedere che succede domenica se viene URON

Uron Domenica viene di sicuro, quindi tenetevi le gambette a posto che vi crepo tutti.....
speriamo apra un pò, o che almeno non piova. non ne posso più......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo