domani giretto xc tranquillo nei pressi di arzachena,sempre che non nevichi
domani giretto xc tranquillo nei pressi di arzachena,sempre che non nevichi
mi trovo con un amico che non esce da un po` al rifornitore in circonvallazione alle 13.la prima parte del giro e` la stessa dell'altra volta,poi cerchiamo di proseguire per un percorso non troppo duro causa poco allenamento,sara` meno divertente dell'altra volta ma magari vedi qualche posto nuovo.nel mio profilo c'e` il mio numero di tel. casomai mi fai uno squilloa che ora Luca ?...domani dovrei riuscire sempre che non ci si metta il meteo infame. XC come l'altra volta......??
ci aggiorniamo.
Ragà,tutto dipenderà dalla forka che dovrebbe arrivare domattina,in ogni caso mi porto la bici in macchina e succederà quel che succederà,magari ce la faccio a raggiungervi a porta smeralda,se ho capito bene....perfetto! domani provo a sentire carpitz per vedere se viene a farci compagnia
ma se sabato rimane neve nei dintorni si va a prendere freddo????
Ragà,oggi è il mio giorno fortunato....ore 13.30,mollo il negozio con l'attrezzo che sta tra la ruota e il manubrio,non ricordo come si chiama(forcella?Boh?),inforco la macchina,laghetto di Monte Pinu,e via...salito fino alle antenne e sceso dall'enduro,che dire,la lyric non tremava,l'unica la ruota tublesizzata che ha fatto un pò i capricci,l'ho dovuta gonfiare tre volte,due in salita e una in discesa,inconveniente prontamente risolto al mio ritorno in negozio,bagatthill è sempre un grande,invece io e l'altro artista abbiamo avuto un pò di fretta all'ora di pranzo(io che non vedevo l'ora di uscire,lui che aveva voglia di pranzare)e non abbiamo messo abbastanza liquido caffèlattex.....Due foto,per dimostrarvi che non ci sono andato in macchina,alle antenne.....
Prima della partenza...
metà salita...
Non come sul montalbo,ma qualche spruzzetto quà e là....
In vetta!!!
Ci sono anch'io!!!
dopo aver visto la vedetta,giù quasi a tutta birra,se non fosse stato per la ruota che mi si sgonfiava,però mi son divertito ugualmente,con la mia forketta nuova!!!a presto!!!!
Ho lo spuntino di cantiere,ci vediamo direttamente stasera in pizzeria....Amici, visto il meteo montepineggiamo?
Ho lo spuntino di cantiere,ci vediamo direttamente stasera in pizzeria....