Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ho visto google earth e dal partitore a sx si arriva in vetta ma il sentiero riscende verso la porcilaia quindi nisba. Invece dal parcheggio del villaggio basso si arriva all'atacco del sentiero basso verso marinella, quindi megagiro.. partenza da olbia arrivo a figari giro rovescio di monte ruiu discesa a golo aranci...break rientro lato mare olbia. rimane solo da verificare quel piccolo tratto che comunque si può saltare con poco asfalto. Mettetevelo in calendario che si può fare.
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Ho visto google earth e dal partitore a sx si arriva in vetta ma il sentiero riscende verso la porcilaia quindi nisba. Invece dal parcheggio del villaggio basso si arriva all'atacco del sentiero basso verso marinella, quindi megagiro.. partenza da olbia arrivo a figari giro rovescio di monte ruiu discesa a golo aranci...break rientro lato mare olbia. rimane solo da verificare quel piccolo tratto che comunque si può saltare con poco asfalto. Mettetevelo in calendario che si può fare.

quando definite..fatemi un fischio..che avrei voglia di ripedalare con voi...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ho visto google earth e dal partitore a sx si arriva in vetta ma il sentiero riscende verso la porcilaia quindi nisba. Invece dal parcheggio del villaggio basso si arriva all'atacco del sentiero basso verso marinella, quindi megagiro.. partenza da olbia arrivo a figari giro rovescio di monte ruiu discesa a golo aranci...break rientro lato mare olbia. rimane solo da verificare quel piccolo tratto che comunque si può saltare con poco asfalto. Mettetevelo in calendario che si può fare.

anche sabato mattina:arrabbiat:
 

Signor Wolf

Biker novus
15/12/12
26
0
0
53
Olbia ( OT )
Visita sito
Grande CARPITZ :via!: , oggi in versione lepre, che ha portato me ed Aurelio a conoscere il giro di Berchiddeddu e la famosa discesa di " Sos Coddos ". Il giro merita, tanto pedale ripagato dalla bella discesa finale. Complimenti a noi che ci siamo anche risparmiati la pioggia !!!!! :free:

Carpitz forse ha fatto qualche foto vero ??
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Grande CARPITZ :via!: , oggi in versione lepre, che ha portato me ed Aurelio a conoscere il giro di Berchiddeddu e la famosa discesa di " Sos Coddos ". Il giro merita, tanto pedale ripagato dalla bella discesa finale. Complimenti a noi che ci siamo anche risparmiati la pioggia !!!!! :free:

Carpitz forse ha fatto qualche foto vero ??

ho scritto "Sos Coddos" su google e o cliccato su immagini e mi è uscito Cozzaro che suona la chitarra e Carpiz che beve la birra ,lattina di birra ,tenendola dalla plastica che avvolge la lattina ! :cucù:

uahahahahahahahahahahah
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho scritto "Sos Coddos" su google e o cliccato su immagini e mi è uscito Cozzaro che suona la chitarra e Carpiz che beve la birra ,lattina di birra ,tenendola dalla plastica che avvolge la lattina ! :cucù:

uahahahahahahahahahahah


E perché di [MENTION=21215]URON[/MENTION] in lycra a scacchi ne vogliamo parlare?
zunu7y8a.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
a proposito di sos coddos,domani ore 14.30 ci si trova alla chiesetta di "Sa Castanza" che si fa la seconda perlustrazione del giro nei dintorni di "Sa Crescja Ezza"...Chi si vuole aggregare si aggreghi,chi no non venga....:celopiùg:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
domani mattina giro dei tre golfi. olbia marinella golfo aranci.
partenza da via dei lidi tassativamente entro le 08:30.(quindi caffè e convenevoli prima)
circa 50 km.
Di tutto un po di asfalto per raggiungere olbiadue, salita galleria,suiles, sottomonte, single marinella, cala sabina, golfaranci da dietro, punta monte ruiu,single nero, birretta al pappafico (offerta da mavet se viene hihihih) uscita da garanci verso spiaggia bianca, cala sassari, terrata, nodu pianu si riesce si rientra squalo pittulongu, tecnico cala saccaia rientro asfalto via dei lidi.
calcolate le forze portatevi da mangiucchiare e i problemi lasciateli a casa.
oh sembro serio!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani mattina giro dei tre golfi. olbia marinella golfo aranci.
partenza da via dei lidi tassativamente entro le 08:30.(quindi caffè e convenevoli prima)
circa 50 km.
Di tutto un po di asfalto per raggiungere olbiadue, salita galleria,suiles, sottomonte, single marinella, cala sabina, golfaranci da dietro, punta monte ruiu,single nero, birretta al pappafico (offerta da mavet se viene hihihih) uscita da garanci verso spiaggia bianca, cala sassari, terrata, nodu pianu si riesce si rientra squalo pittulongu, tecnico cala saccaia rientro asfalto via dei lidi.
calcolate le forze portatevi da mangiucchiare e i problemi lasciateli a casa.
oh sembro serio!!!


Ovviamente Presente
[MENTION=117027]mavet[/MENTION] non puoi marcare visita. Abbiamo sete
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Come gia' detto in separata sede domattina alle 8 saro' a Cugnana in attesa di grande camion,augh !! Mi dispiace saltare il giro,divertitevi e abbronzatevi pure ! Se la buona sorte mi assiste vado a Tempio con gli altri,ma sara' piu' probabile una bitumata in solitaria di pomeriggio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo