Gallura e zone limitrofe... parte 2

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Tu lo sai cosa ti aspetta vero.. minzidialzo muzzamanu che non sei altro!!
Anche se ti nascondi dietro l'obiettivo per arrufianarti il popolo di noi beoni sei fottuto. I fiori te li sei comprati da solo, gente che ti scriverà un bel epitaffio ne abbiamo a uffa. così avremo un motivo in più per brindare :smile::smile:....si ma stringi forte mii.TVB.

ahahahahaha....e che c'ho ancora il bernoccolo della perina selvatica che mi lanciasti in quel di Tempio...sei proooooprio incorreggibile, bambino di m....ehm monello!! :smile::smile::smile:

maaaaa, non mi è chiaro il significato di "minzidialzo muzzamanu" :nunsacci:

PS: anchiottivogliobbene!:°°(:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ullallà;6920803 ha scritto:
ahahahahaha....e che c'ho ancora il bernoccolo della perina selvatica che mi lanciasti in quel di Tempio...sei proooooprio incorreggibile, bambino di m....ehm monello!! :smile::smile::smile:

maaaaa, non mi è chiaro il significato di "minzidialzo muzzamanu" :nunsacci:

PS: anchiottivogliobbene!:°°(:

"lanci la pietra e nascondi il pugno" ...calza l'esempio??? Io il pugno non l'ho mai nascosto!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ma tutti questi messaggini provocatori... mi devo preoccupare di qualcosa??
oppure, falsi giovincelli, vi state impederastendo? - non traduco che è meglio-
La COZZA dura fuori e velenosa dentro e come quell'ullalà là si nasconde dietro una goprocamera e mi spaccia per il re di non so cosa sarà la prossima. Invece il caro Carltstpizz è in crisi mistica. Angiolì mi non farti infettare da questi biciclettari tecnologici mi, già lo sai come si fà, carota e bastone... più bastone che carote e poi "melenzane" a raffica.
m@@@a mi faccio paura da solo!! oltre che allo specchio si intende.
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
ma tutti questi messaggini provocatori... mi devo preoccupare di qualcosa??
oppure, falsi giovincelli, vi state impederastendo? - non traduco che è meglio-
La COZZA dura fuori e velenosa dentro e come quell'ullalà là si nasconde dietro una goprocamera e mi spaccia per il re di non so cosa sarà la prossima. Invece il caro Carltstpizz è in crisi mistica. Angiolì mi non farti infettare da questi biciclettari tecnologici mi, già lo sai come si fà, carota e bastone... più bastone che carote e poi "melenzane" a raffica.
m@@@a mi faccio paura da solo!! oltre che allo specchio si intende.

...minchiarrobbasseria...me lo stato dopando malamente o è indemoniato??? :smile::smile::smile:

Esci da questo corpooooooo!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi grande giro... Una domenica di martedì! Certo molto asfalto ma tutto va bene...
Il giro di padru a pedali non lo avevo ancora fatto

5aju3u7y.jpg
agabumy5.jpg
du2u6a4u.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
L'oste sfoggiava una bella mise a fiori in stile ciclistico...


Questo w.e. ho voglia di andare a vedere se le ginestre stanno fiorendo nel canalone di San Paolo di Monti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo