La pecora in putrefazione l'abbiamo trovata,ma fuori dallo stagno....Ehhh ... bei tempi quando illustri personaggi del forum attraversavano impavidi le pericolose acque dello stagno infestate da pecore in putrefazione!
La pecora in putrefazione l'abbiamo trovata,ma fuori dallo stagno....Ehhh ... bei tempi quando illustri personaggi del forum attraversavano impavidi le pericolose acque dello stagno infestate da pecore in putrefazione!
Tu lo sai cosa ti aspetta vero.. minzidialzo muzzamanu che non sei altro!!
Anche se ti nascondi dietro l'obiettivo per arrufianarti il popolo di noi beoni sei fottuto. I fiori te li sei comprati da solo, gente che ti scriverà un bel epitaffio ne abbiamo a uffa. così avremo un motivo in più per brindare ....si ma stringi forte mii.TVB.
ullallà;6920803 ha scritto:ahahahahaha....e che c'ho ancora il bernoccolo della perina selvatica che mi lanciasti in quel di Tempio...sei proooooprio incorreggibile, bambino di m....ehm monello!!
maaaaa, non mi è chiaro il significato di "minzidialzo muzzamanu"
PS: anchiottivogliobbene!
ma tutti questi messaggini provocatori... mi devo preoccupare di qualcosa??
oppure, falsi giovincelli, vi state impederastendo? - non traduco che è meglio-
La COZZA dura fuori e velenosa dentro e come quell'ullalà là si nasconde dietro una goprocamera e mi spaccia per il re di non so cosa sarà la prossima. Invece il caro Carltstpizz è in crisi mistica. Angiolì mi non farti infettare da questi biciclettari tecnologici mi, già lo sai come si fà, carota e bastone... più bastone che carote e poi "melenzane" a raffica.
m@@@a mi faccio paura da solo!! oltre che allo specchio si intende.
Millo l'altro mì!!!
Infatti a Capo Comino Ti è venuta una crisi e come hai sentito odore di bitume...hai svalvolato insieme a quel corsaro ci siete usciti alla calettaQuando il Brain si apre non rispondo più di me.......
Carlè! TOGLITI IL GIUBBOTTINOOOOO CHE SUDI!! Mì.
Ehhh ... bei tempi quando illustri personaggi del forum attraversavano impavidi le pericolose acque dello stagno infestate da pecore in putrefazione!
Questo w.e. ho voglia di andare a vedere se le ginestre stanno fiorendo nel canalone di San Paolo di Monti